SMALTI LEIGHTON DENNY: manicure colorata anche d'autunno!


Ciao a tutti!
Oggi voglio parlarvi di due smalti che ho provato ed a lungo utilizzato quest'estate, ma perfetti, a mio parere, anche per la stagione che arriva!
I prodotti in questione sono due smalti Leighton Denny, marca di cui avevo a lungo sentito parlare (e di cui hanno già parlato anche le mie colleghe qui e qui).




I colori in questione sono il Whatever ed il Femme fatale (che in foto risulta più chiaro che dal vivo).
Che dire di questi smalti che ancora non sapete? I colori sono eccezionali, il prodotto è cremoso, quindi molto facile da stendere ma senza colare (come altri, troppo liquidi) ed è talmente pigmentato che basta tranquillamente una sola passata (una rarità direi..).
Sono colori che ho utilizzato molto quest'estate ma li vedo ancora più indicati per dare un tocco di solarità all'autunno, perchè non troppo accesi. Il Whatever, inoltre, se lasciato con una passata sola fa un effetto manicure "nude" che ho rivisto in molti giornali nonostante l'invasione delle solite nuances autunnali e che amo particolarmente con outfit total black o molto scuri.
La durata è ciò che mi ha colpito maggiormente, nella prima foto vedete lo smalto un po' sbeccato in punta ed erano passati 6 giorni. Difficilmente tengo lo smalto così a lungo, perchè mi stufa ma anche perchè a causa della debolezza delle mie unghie e del contatto con l'acqua difficilmente la manicure mi dura. Con questo smalto non ho avuto problemi di nessun genere.


effetto al sole
Per rendere l'idea di quanto ho amato ed apprezzato questi smalti, considerate che quest'estate, invitata ad un aperitivo in un posto molto ma molto chic, ho usato il Femme fatale insieme ad altri per ricreare la manicure che Michelle Phan aveva proposto in questo video, ispirata alla pittura impressionista. Una follia che vi consiglio di provare, sia per l'originalità, che per la facilità (in mezzo a tanti trattini colorati è difficile avere la percezione degli errori anche se ci sono). Inoltre è molto veloce, perchè i puntini di smalto asciugano più velocemente di una passata normale, ed è vero che il top coat finale conferisce al tutto un aria più "artistica".
Tornando all'argomento non posso che consigliarvi vivamente questi prodotti, reperibili ormai con molta facilita su QVC, dove spesso fanno anche offerte molto vantaggiose per acquistare più colori (per esempio, l'altra mattina facendo zapping ho visto una pochette con 5 o 6 smalti ad un prezzo molto accessibile).

effetto sui piedi

Spero di esservi stata utile e di tornare presto a parlarvi di prodotti che mi hanno altrettanto entusiasmata.
A presto!






6 comments:

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com