Bamboo 6 piece brush set - Fake Ecotools -


Ciao ragazze/i,
oggi un post velocissimo solo per far vedere cosa mi è arrivato proprio ieri e che ovviamente attendevo con ansia e curiosità: il Bamboo 6 piece brush set di Ecotools (tarocca o non lo so) acquistato su ebay in asta.
Per quanto riguarda la discussione se veramente questi pennelli siano Ecotools o meno, sulle caratteristiche di acquisto vi rimando al post del pennello da cipria che ho acquistato sempre con la stessa modalità qualche mese fa (click!).
Comuque questi, a differenza a parer mio, del pennello grande da cipria è già più evidente che sono falsi ma non importa quello che davvero è fondamentale è che facciano il loro dovere!
Dunque, sinceramente a me non fa nè caldo nè freddo se questi pennelli non sono originali però logicamente sono scelte...vengono da Hong kong e mi sono costati la bellezza di € 3,72 all'asta.
Alle aste la questione è il Fattore C si sa: il trucco è secondo me mollarci al tempo giusto cioè salire di prezzo fino a quando davvero ne vale la pena, se inizia ad essere troppo caro si può benissimo lasciare tanto di questo genere di articoli è piena ebay :)
Sono sicura che ci saranno molti blog che abbiano già parlato di questo set perchè è un articolo molto bramato, però è giusto mettere anche il nostro contributo con qualche foto giusto per farsi un'idea...li ho lavati una volta sola per adesso e non hanno perso nè colore nè peli.
Direi che se si comportano come il pennellone da cipria ho fatto un affarone decisamente ^^
Il set arriva confezionato in questo modo:





Nel prezzo è compresa anche la custodietta in panno che si può usare per non far prendere la polvere ai pennelli oppure per trasportarli in viaggio senza rovinare le setole.




E questi sono i pennelli nel dettaglio:



Non mi sento di consigliarvi il venditore dal quale ho acquistato io perchè ho avuto dei problemi con il pagamento...ci sono tantissimi venditori che vendono praticamente tutti le stesse cose quindi basta digitare ciò che si cerca e verranno fuori molteplici soluzioni.

Spero di esservi stata utile



5 comments:

  1. Hai ragione! Siano originali o meno se fanno il loro dovere per quel prezzo sono un affarone... di solito per 4 euro è già tanto se si riesce a prendere 2 pennelli scarsi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fanno benissimo il loro dovere!Li ho provati tutti tranne quello da eyeliner per ora e mi piacciono tutti tantissimo

      Elimina
  2. moooolto carini!! mi piace molto anche la pochettina in panno!!!

    RispondiElimina
  3. Hai mai provato i pennelli Beauty & Trends e anche quelli Douglas?
    Bacione. Katya.

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com