Mega Haul Bijoux tendenza low cost


Ciao ragazze! Visto che non tutte mi potete seguire sulla pagina facebook o su Instagram ho pensato di mostrarvi anche direttamente qui sul blog cosa ho acquistato da un venditore ebay qualche giorno fa e che mi è arrivato ieri mattina:

















Vi ho mostrato i miei nuovi accessori non solo per condividere e conoscere le vostre opinioni in merito, ma anche perchè ultimamente ho letto che molte ragazze non sono convinte del servizio e dei prezzi di un noto sito che collabora con tante di noi bloggers... è evidente, vedendo questi prodotti e i loro prezzi (in media 2 euro l'uno, 4 per la collana a colletto) che molti sono rivenduti anche da quel sito a volte anche a 20 euro in più. Basta fare qualche ricerca il lingua inglese per trovare una serie di venditori piuttosto vasta, non pubblicherò il nome del venditore dal quale ho acquistato io perché non lo ritengo onesto ed ho dovuto discutere con lui (questo il lato negativo dell'acquisto su ebay e non da un sito strutturato con regole precise ed affidabili). Ah e non ho pagato dogana, ma non garantisco, perché come ben sappiamo si tratta di una questione complessa e, in definitiva, legata più alla fortuna che ad altro... ;) Come sempre spero di esservi stata utile, se avete dubbi scrivetemi,
alla prossima!
Ciao,


17 comments:

  1. Anche io mi sonO interrogata sul sito in questione..soprattutto perché avendo ricevuto proprio accessori mi sono resa conto che non valgono molto più di 2 euro!! L'anello ha perso la patina dorata dopo pochi giorni..
    Bellissimi acquisti comunque!! L'anello a ? È davvero particolare!!

    RispondiElimina
  2. Ho fatto la stessa riflessione guardando le tante belle cosine che si trovano a poco prezzo su questo sito: http://www.thboxes.com/ Molte le si vedono anche in NOTI negozi italiani al triplo del loro prezzo e spesso anche di più.

    Comunque complimenti per la scelta, sono tutte cose carinissime...

    RispondiElimina
  3. Ma che belle cosine *.*
    Potresti indicarmi il nome del venditore su Ebay??
    Grazie!! :)

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. gli orecchini a pescetto li desidero da tempo anche io *-*
    ovviamente approvo l'anello a teschio ^^

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. io praticamente sono già nel negozio ebay per svaligiarlo :)
    tutte cose stupende!

    RispondiElimina
  8. bellissimi acquisti *____* anche io prendo tanti accessori su ebay :)

    RispondiElimina
  9. Oddio, alcune cose che hai postato sono F A V O L O S E !!!

    RispondiElimina
  10. Forse è lo stesso da cui ho comprato tempo fa, ho la stessa collana con la mela!

    RispondiElimina
  11. Anche io sono un'assidua frequentatrice dei venditori cinesi di Bijoux low cost.
    Ho comprato anche io la mela mangiata e un altro paio di cosine che hai mostrato! =)

    RispondiElimina
  12. bellissimi anello lipstick, cerchietto e collana mela mangiata <3 Credo non potrò fare a meno di cercare anch'io quell'anello!!! :P

    RispondiElimina
  13. Bllissimi anello lipstick, cerchietto e collana con la mela mangiata! Temo non potrò far a meno di cercare l'anello!! :P

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com