I miei accessori capilliferi


Ciao ragazze/i,
oggi altro post dedicato agli accessori (vi ricordo gli altri post che avevamo fatto sugli orecchini tappabuco, sugli orecchini pendenti, sui braccialetti, sulle collane primavera/estate e sulle collane autunno/inverno.
Per quanto riguarda gli accessori per capelli posso partire col dire che non so perchè però per questo genere di articoli mi capita che mi piaccia un sacco acquistarli e averli lì ma poi finisco sempre per usare sempre i soliti elastici marroni dello stesso colore dei capelli :D
Li uso poco rispetto a quanto vorrei anche perchè con il casco ecc...poi non mi ricordo mai di mettermeli dopo che sono scesa dalla moto -.-' devo rimediare!
Dunque iniziamo subito col mobiletto in cui tengo i miei accessori per capelli, più che un mobiletto è un beauty di quelli un po' vecchio stampo diciamo:




Me l'hanno regalato i miei per Natale di due anni fa e l'hanno acquistato alla Upim per 15 euro...è un beauty fatto su due piani, sopra c'è un portagioie separato in scompartimenti per riporre la bigiotteria e sotto c'è un reparto molto capiente dove appunto io tengo gli accessori per capelli.



Allora le foto che ho fatto sono a gruppetti di accessori simili, non uno per uno perchè altrimenti sarebbe un post lunghissimo!

Elastici floreali


Andando da sinistra verso destra:
  • elastico a rosa, negozietto € 0,50
  • elastico a fiore verde, negozietto € 1,50
  • elastici a rosellina, ebay circa € 0,80 l'uno

Coccarde


Avevo una coccarda bellissima comprata da Brandy&Melville ma ovviamente l'ho persa ;( e quindi per ripiegare ho preso queste due sempre su ebay per massimo € 1,50 per entrambe

Elastici particolari


Da sinistra verso destra:
  • elastici a forma di perla e rondine, H&M € 2,95
  • elastico con supporto dorato, H&M € 2,95
  • elastico con perline nere, Upim € 4,00
Mollettine floreali


Da sinistra verso destra:
  • Molletta-spilla floreale romantica, H&M € 4,95
  • Molletta hippy, Godwin € 2,00 per due mollette
  • Mollettine fiori bianchi, H&M € 2,95 per due mollette

Fioccomania


Dall'alto verso il basso:
  • fermaglio fiocco nero, H&M € 2,95
  • mollettine fiocco nero, non ricordo
Accessorio per chignon


Ho acquistato questo strano arnese in un negozio specializzato che rivende articoli per parrucchieri, al costo di € 2,50, e serve per fare lo chignon semplicemente facendo entrare la coda nella fessura e arrotolando e agganciando le due estremità a gancio.

Molletta etnica con perline


Non è facile da applicare come accessorio e infatti devo dire che lo metto davvero di rado...ci sono molti modi per poterlo mettere basta davvero scatenare la fantasia; l'ho acquistato in un negozietto di bigiotteria al costo di € 5,00.

Spero di esservi stata utile



1 comments:

  1. uuuh carinissimi. Io per i capelli di particolare ho solo un ferretto con un fiorellino e basta...non sono pratica di acconciature

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com