Emulsione per la fragilità ungueale - Biomineral unghie-


Ciao a tutte/i,
oggi volevo parlarvi di un prodotto che mi è stato regalato in farmacia insieme alla Saugella per una promozione del mese di agosto, ovvero l' Emulsione per la fragilità ungueale Biomineral unghie.




Pro: veloce assorbimento
Contro: INCI, non fa nulla
Reperibilità: in farmacia
Prezzo: non pervenuto per 20 ml
INCI: Aqua, Isohexadecane, Cyclopentasiloxane, Glycerin, Tetrasodium disuccinoyl cystine, PEG-30 dipolyhydroxystearate, Triticum vulgare germ oil, Tricontanyl PVP, Hydrogenated castor oil, Magnesium solfate, Octyldodecanol, Cholesterol, Tocopheryl acetate, Panthenol, Propylene glycol, Imidazolidinyl urea, Lecithin, Cyclohexasiloxane, Glycosphingolipids, Methylparaben, 2-bromo-2-nitropropane-1,3-diol, Phospholipids, Propylparaben, Disodium EDTA, PPG-15 stearyl ether, Arachidyl propionate, Retinyl palmitate, Ethyl linoleate, Ethyl linolenate

Ho voluto provare questo prodotto (nonostante l'INCI non mi convincesse già in pratenza) con l'intenzione di smaltirlo e inoltre è un prodotto che si applica solo sulle unghie quindi nel caso fa comunque poco danno.
Come potete vedere lINCI è un silicone unico e la crema è fatta in modo da non poter realmente nutrire e/o penetrare nell'unghia perchè non ha nessun agente realmente attivo.
Non ho problemi particolari di unghie, però la polvere dei guanti da laboratorio me le secca parecchio sia che io applichi lo smalto sia che vada senza e allora così per provare ho voluto mettere questa crema e tutt'ora la sto mettendo proprio per consumarla.
La applico una volta al giorno su ogni unghia, ha una formulazione molto leggera che si assorbe subito e dà una sensazione di liscio appunto dovuta ai siliconi.


La confezione è sicuramente molto comoda perchè consente di dosare molto bene il prodotto.


Non ho notato nessun miglioramento nè peggioramento, quindi continuo ad applicarla ogni giorno ma sicuramente non consiglio questo prodotto o prodotti simili per la salute delle unghie fragili.

Spero di esservi stata utile


2 comments:

  1. Io avevo l'integratore in pastiglie Bionmineral unghie... sinceramente a me ha funzionato.

    RispondiElimina
  2. Io di questa marca avevo preso la versione in pastiglie... le ho usate per un mese, ma nulla, non ha funzionato sulle miei unghie :(

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com