Occhio al cestino - speciale makeup -


Ciao ragazze/i,
nuovo appuntamento della rubrica "Occhio al cestino" tutto incentrato sui prodotti di makeup che ho terminato nell'ultimo periodo.
Devo dire che sono molto contenta di me per questo cestino makeup perchè ho finito molti prodotti!
Il periodo che ho considerato parte da giugno e finisce a metà settembre...questo è il cestino vuoto:





E questo è il cestino pieno di tre mesi di smaltimento:



La famigerata pagella:



Qualcuno di voi ha mai provato eyeliner e/o smalti bio?

Spero di esservi stata utile



10 comments:

  1. Come matita occhi bio puoi provare la "avorio" della nevemakeup, è davvero durevole nel mio occhio lacrimoso e non va sul rosa, è più un color crema.
    Ciao e complimenti!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la sto già usando ed è ottima, mi ci trovo bene...sai se qualche altra marca bio vende matite color crema?

      Elimina
    2. Purtroppo no, pensa che è stata la mia prima matita color crema che ho provato e non credo la cambierò perchè è davvero resistente per me.

      Elimina
  2. invece pensa il mascara di Essence proprio quello che hai terminato tu.. è uno dei miei mascara preferito!!! non ho mai riscontrato quello che dici tu.. cosa che invece mi capita abitualmente con il multiaction quello famoso rosa e nero nel tubo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh è proprio tutto soggettivo :) ma tanto si è sempre alla ricerca del mascara perfetto :D

      Elimina
  3. è sempre una grande soddisfazione finire i prodotti, bravissima ^^

    RispondiElimina
  4. ti sembrerà una domanda stupida ma.. come caspian fai a finire uno smalto?? *ammirazione profonda* tu pensa che io ho ancora in perfettissimo stato, a metà boccetta o poco più, smalti della veneranda età di 14 anni! O__O (ovviamente quando li uso vado di una buona base perchè si sa mai mi distruggano le unghie! XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha aspetta Hikaru, io ho finito e finisco solo smalti per la base o per la finitura...quindi solo base e top coat!
      Non ho MAI finito una smalto colorato, secondo me è impossibile!
      Questo smaltino trasparente di ZARA alla fine veniva utilizzato come base o come top coat al volo...

      Elimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com