New Tag: Dalla PSP alla PSD



Ciao : )

Volevo presentarvi il primo TAG made in Trucchi Svelati "Dalla PSP alla PSD". Noi tutti ormai sappiamo cosa significa PSP: programma smaltimento prodotti; l'altro giorno pensavo di iniziarlo, quando, guardando nella mia zona riservata al make up e alla cosmesi, mi sono accorta di aver molti prodotti doppi: rossetti dello stesso colore, 2-3 creme viso, tanti scrub e così via, ma la sorpresa l'ho avuta con i mascara, ho trovato 2 mascara colorati, uno viola e uno rosso, un gel per sopracciglia, 2 nuovi (ne manca uno nella foto) e 9 iniziati, di cui 2 mini taglie. Non male, vero? Da qui il giuramento che non avrei più comprato mascara, prima di non aver finito almeno quelli iniziati!



i due colorati, quello per sopracciglia, uno dei due nuovi

Non credo di essere l'unica in questa situazione, così sto cercando qualche compagna di merenda per diffondere il TAG, ma soprattutto un sostegno in questa avventura che, vista la mole di mascara da consumare, non sarà molto breve!

quelli iniziati

Le regole sono semplicissime: scegliete il prodotto che ha più doppioni, fate almeno una foto di insieme, scrivete la data di inizio dello smaltimento, taggate Trucchi Svelati, ma soprattutto condividete!!
Per chi non avesse un blog, può usare Facebook!

Vi aspetto numerose,
a presto : )



23 comments:

  1. Offro umilmente la mia spalla come supporto... appena mi organizzo con le foto pubblico il post... :-) bellissima idea...

    RispondiElimina
  2. carinissima questa idea! :D anche se ammetto che ho moltissimi prodotti dello stesso genere ma pochi "doppi" hehe :) un bacio!

    RispondiElimina
  3. é proprio una bella idea!
    fortunatamente non ho tanti doppioni :)

    RispondiElimina
  4. Che tag carinissimo! Adesso così su due piedi non mi viene in mente quanti e quali doppioni potrei avere, sui mascara riesco ad essere più rigida, prima lo finisco e poi lo ricompro. Però non voglio tirarmi indietro, proverò a cercare nel mio archivio e se spunteranno dei doppioni mi lancerò in questo progetto.
    Grazie per avermi taggata su fb ;)

    RispondiElimina
  5. E' proprio una carinissima idea Polli.
    Un bacio cara

    RispondiElimina
  6. bella idea. Temo che anche io abbia un po' di mascara aperti...e poi smalti, rossetti...occielo, panico

    RispondiElimina
  7. Lo farò anche io sul mio blog che è appena nato! Anche per me il problema maggiore sono i mascara, ma li seguono a ruota i rossetti e i blush.. Che consumista! :)

    Boo di insanebazar.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. idea bellissima :D anche io ho diversi mascara aperti..però sto cercando di terminarli..per fortuna non ho tantissimi prodotti "doppioni" :)

    RispondiElimina
  9. E' una bellissima idea, scriverò il post appena possibile...e magari lo estendo anche a qualche altra categoria di prodotti...

    RispondiElimina
  10. carina questa idea!!!! Ho moltissimi prodotti iniziati dello stesso genere (in primis i correttori) ma niente doppioni ^_^

    RispondiElimina
  11. Hai avuto un'ottima idea complimenti! io cerco di fare pochi doppioni e quanto più possibile evitare di aprire tanti prodotti uguali tutti insieme. Della serie :"ho una decina di mascara in tutto, ma aperti sono solo 3-4 e finché non li finisco gli altri restano chiusi ermeticamente nel mio armadio".
    Baci.

    RispondiElimina
  12. Grazie ragazze! Sono molto contenta che vi sia piaciuto, ora aspettiamo le vostre risposte, mi raccomando taggateci ;)
    Per doppioni non intendo prodotti della stessa marca, ma dello stesso genere, ex matita nera o fondotinta :)

    RispondiElimina
  13. Ecco la mia risposta al tag :-)
    http://girlymakeup.blogspot.com/2012/03/tag-dalla-psp-alla-psd.html

    RispondiElimina
  14. No non potrei mai farlo... io sto messa malissimo con gli smalti, ma ormai li colleziono, non riesco a smettere di comprarli!!

    RispondiElimina
  15. idea carinissima, anche se penso vi sosterrò ma proseguirò il mio psp, visto che nel mio caso non si può parlare di doppioni (visto che sono i rossetti di una trousse che assomigliano a quelli in bullet che mi porto in borsetta XD) e se riguarda il genere.. visto che non sto bene se faccio lo stesso trucco 2 giorni di fila... ovviamente ho più matite (tutte di colori diversi), più eyeliner (idem come sopra) più rossetti etc XD (tanto sono comunque inseriti nel psp XD)
    forza e coraggio a chiunque sia in un progetto smaltimento, per me è realmente ardua! ç__ç

    RispondiElimina
  16. Ecco...ci proverò, anche se la vedo dura!
    ;)
    http://beemyshopping.blogspot.com/2012/03/tag-dal-psp-al-psd.html

    RispondiElimina
  17. L'altro giorno mi sono resa conto della stessa cosa. Ho diversi mascara (tipo 5) e uso sempre lo stesso.
    Dai, ci sto.
    Appena ho 10 minuti faccio le foto ;)

    RispondiElimina
  18. Brave ragazze, diffondete il tag ;)

    RispondiElimina
  19. Mi aggiungo anche io! Ho tanti doppioni e roba da smaltire :S

    RispondiElimina
  20. Io continuo a comprare proprio i mascara! Perlomeno cerco di non aprirli, finchè non ne ho finito uno :D sono quasi brava!

    RispondiElimina
  21. io sto per fare un post sul psp,ma penso che farò anche questo...perchè ho davvero troppi mascara secondo me....

    RispondiElimina
  22. Ho appena fatto il mio PSD!
    Passa a dare un'occhiata se ti va...ovviamente ti ho citata ;)
    http://cheapandchic-italia.blogspot.com/2012/03/tag-dalla-psp-alla-pds.html

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com