Rubrica Cheap and Chic by Divalady83 - n°1


Ciao a tutti e benvenuti al primo articolo di Cheap and Chic by Divalady83

Bando alle ciance ed iniziamo a parlare dei prodotti che vi segnalo =)
La primavera è ormai arrivata non so voi ma io ho voglia di colore, colore e colore! 

Ecco un paio di pantaloni che possono fare al caso nostro da indossare sia con una t shirt bianca o nera per smorzare l'effetto sia con colori decisi se sposate la teoria del color block (che ne dite di un blu elettrico o un arancione???) Si trovano da H&M costano € 19,95 ed esistono ben 10 varianti di colore dal classico nero al pitonato! Io mi sono lasciata tentare dal rosa che vedete in foto e da un più classico beige
Per osare con il colore senza sentirsi troppo in colpa!

Il secondo prodotto scovato per voi è una t shirt eccola qui
Io personalmente la trovo carinissima, adattabile a diversi look.
Perfetta con i jeans e una giacca blu in stile "marinaretto" fa tanta primavera.
La pin up è divertente ed ironica, poi una t shirt bianca e facilmente abbinabile nel nostro guardaroba non può mai mancare vero?
Si trova da ALCOTT e costa € 7,95

Proseguiamo con un prodotto di make up ed esattamente un rossetto CATRICE 


Questo in particolare è il numero 210 Pinkadilly Circus della linea ULTIMATE COLOUR, il mio ultimo acquisto.
In questo momento mi piace molto osare sulle labbra ma onestamente non spenderei mai certe cifre per colori davvero particolari o che magari indosso raramente.
Catrice qui ci viene in aiuto con una gamma di colori in continuo ampliamento, c'è davvero l'imbarazzo della scelta.
Trovo il rossetto confortevole, ha una buona durata e una buona pigmentazione sulle labbra. Forse pecca un pò di idratazione ma tutto sommato lo consiglio anche per togliersi un capriccio ed indossare un colore diverso dal solito.
Catrice si trova da COIN ed il costo dei rossetti è di € 4,99

L’ultimo prodotto di cui voglio parlarvi è un cappello
Io rimpiango sempre di non essere nata nell’800 per poter indossare quei meravigliosi cappelli, si capisce che li amo alla follia?
Questo che vi propongo è un classico cappello in paglia facilmente utilizzabile da tutte se non in città sicuramente durante una vacanza al mare o semplicemente in piscina!
Lo trovo delizioso e data la forma classica è adatto a tutte anche a chi si avvicina al magico mondo dei cappelli per la prima volta!!!

ASOS - Cappello fedora di paglia € 19,78

Ditemi: che ne pensate di questi prodotti?
Se avete idee o suggerimenti per migliorare la rubrica mi raccomando scrivetemelo!

Per ora è tutto, vi saluto vi mando un bacio e torno a cercare prodotti Cheap and Chic per tutte voi!
Alla prossima!!!!!

4 comments:

  1. Utilissima rubrica: attendo i prossimi post!

    RispondiElimina
  2. Io vorrei il pantalone ma in blu elettrico!!

    Boo di Insane Bazar

    RispondiElimina
  3. I pantaloni mi piaciono molto! Mi sa che farò un salto da H&M a vedere i colori e scegliere

    RispondiElimina
  4. Io ho preso oggi i pantaloni di H&M in verde...li volevo colorati, ma non esagerati...però ho preso anche un blazer fucsia! Il color block però non fa per me mi sentirei a disagio!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com