Polli Gira la Moda Tendenze PE12 Terza Parte




Ciao : )

Eccoci arrivate al terzo appuntamento dedicato alle tendenze della prossima stagione. Per questa volta ho scelto i colori pastello: rosa confetto, glicine, verde menta, giallino, carta da zucchero, lavanda..
Li avrete già notati nelle vetrine dei negozi, nelle riviste, in rete, sui fashion blog. Ho voluto fare una selezione di alcuni capi di marchi low cost e reperibili, almeno on line.






Il mio capo preferito sono i pantaloni azzurrini di Topshop e il vostro? Che ne pensate di questi colori "sorbettosi"? Li indosserete?

A presto : )



2 comments:

  1. doh , io e i colori pastello non abbiamo molto feeling... ma i "quadretti" di Polli sono sempre ben assortiti !

    RispondiElimina
  2. la clutch di asos mi fa gola ma per ora nn ho ceduto :D

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com