Tag: le mie borse invernali




E voi che borse usate d'inverno?
Sharate le idee, ragazze!


8 comments:

  1. Oddio la prima borsa è bellissima, adoro le fantasie a fiori <3

    RispondiElimina
  2. Davvero molto belle...la prima è splendida, molto particolare. tempo fa ho scritto anche io un post sulle borse invernali (anche se non credevo fosse un tag -_-")

    http://mikiinthepinkland.blogspot.com/2012/02/le-mie-borse-invernali.html

    RispondiElimina
  3. La prima è la mia preferita anche perché mi ricorda il nostro primo viaggetto insieme <3

    RispondiElimina
  4. la prima borsa è davvero carina! mi piace molto l'abbinamento del floreale al beige! e anche quella rosa antico è semplice ma carina!

    RispondiElimina
  5. A me piace moltissimo quella a mano di Carpisa.. Se ci fosse ancora ci farei su un pensierino! :)

    Boo

    RispondiElimina
  6. hahaahah fata turchinaaaaaa :D

    anche a me piace la prima borsa ma anche quella di Pinkie e Carpisa!

    RispondiElimina
  7. bellissima la prima borsa...mi piace un sacco (anzi, una "borsa"...che pessima battuta)

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com