Polli Gira la Moda Tendenze PE12 Seconda Parte



Ciao : )

Ed eccoci al secondo appuntamento dedicato ai trend di stagione, questa volta ho scelto come tema le stampe e più precisamente quelle floreali. Facendo un po' di ricerche sul web, ho notato che le più quotate sono quelle a tema tropicale e quelle sullo stile inglese. Le prime le trovo adatte soprattutto per l'estate, mentre le seconde, a mio avviso, incarnano l'essenza della primavera. 
Ho scelto vari articoli dalle scarpe, alle borse, gonne, vestiti, ma anche pantaloni, da abbinare preferibilmente ad altri pezzi in tinta unita. I miei preferiti sono le due gonne e la borsetta e le stringate di Forever21.







Che ne pensate di questi pezzi? Preferite più i Tropici o l'Inghilterra? :P

A presto : )



7 comments:

  1. non ho quasi nulla a stampa floreale e sono davvero contenta che questa primavera andrà di moda, magari riesco a trovare qualche cosa di mio gradimento

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tantissimo la borsa Forever 21 e la gonna di TopShop sull'azzurro! :)

    RispondiElimina
  3. La borsa forever21 è più bella a mio parere nella versione con l'interno e la tracolla marroni e non viola, versione che di sicuro sarà mia (se ci sarà ancora quando la mia amica Giulia mi dirà cosa vuole ordinare con me dal sito e quindi potrò inviare l'ordine!!!) :PPP

    RispondiElimina
  4. Io sto rivalutando molto le stampe floreali :)

    RispondiElimina
  5. peccato però che io non sia un'amante delle stampe floreali

    RispondiElimina
  6. anch'io oggi parlo di stampe floreali... qui http://modaealtririmedi.blogspot.com/2012/03/life-is-flower-stampa-floreale-mania.html ti aspetto tra le mie lettrici ;)

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com