Polli's Top 5 SS12 Shoes - Miss Selfridge



Ciao : )

Le scarpe, si sa, sono la passione di tutte le donne. In questo momento di cambio stagione, spulcio più del solito i siti di shopping on line alla ricerca delle novità più succose; utilizzando Polyvore, ho raccolto diverse  foto di scarpe e ho deciso di dividerle per marca e condividere con voi le mie cinque paia preferite.



Per il primo appuntamento ho scelto quelle di Miss Selfridge, che ne pensate? Io amo follemente le prime!

A presto : )



5 comments:

  1. Le prime mi piacciono da matti.. Potrei anche farci un pensierino se non avessi già cinquantamila paia di scarpe.. :)
    Anche quelle color cipria sono molto belle..

    Boo di Insane Bazar

    RispondiElimina
  2. Ciao
    anche tu amante delle scarpe, anch'io solo che sono monotematica mi piace tantissimo Mario Valentino e quindi difficilmnente riesco a comprare e vedere altre marche, anche se apprezzo le scarpe in generale.Qualche post fa, lo avevo dedicato alla nuova collezione di Mario Valentino e a i modelli che mi hanno colpito maggiormente. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. Le scarpe con il numero 5 mi piacciono moltissimoooo *_*

    RispondiElimina
  4. Oddioooooo Pooooolliiii io adoro tutte le scarpe!!!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com