Mac Paint Pot VS Benefit Creaseless Cream Shadow\Liner 2




Ciao : )

Oggi volevo mettere a confronto due prodotti che secondo me possono essere benissimo considerati uno il dupe dell'altro: il paint pot in Morning Frost della Mac e il cream shadow in Birthday Suit della Benefit.
Trovate qui un primo articolo di confronto tra questi due prodotti, più generico.




Sono due taupe, il Morning Frost ha un sottotono rosato, mentre il Birthday Suit è più dorato.
Mi piacciono tutti e due, ma se dovessi scegliere, esclusivamente per una questione di sfumature, direi che il mio preferito è quello di Benefit.


a sinistra Benefit e a destra Mac

E voi quale preferite?

A presto : )


7 comments:

  1. concordo, gli ombretti in crema della Benefit sono uno spettacolo, scivolano bene sulla palpebra e si sfumano alla grande ^_^

    RispondiElimina
  2. io ho solo un bnefit e due paint pot ma devo dire che come sfumabilità il benefit è più facile da gestire, i paint pot comunque mi piacciono molto come consistenza e durata ^^

    RispondiElimina
  3. Anche io preferisco il colore di quello di Benefit dalle foto, ma non ne ho mai provato nessuno!

    Boo di Insane Bazar

    RispondiElimina
  4. Ho cercato in lungo e in largo il Morning Frost ma non ne ho mai vista nemmeno l'ombra! Adesso mi toccherà cercare questo dupe Benefit! ;)

    RispondiElimina
  5. ho il Birthday suit della Benefit e mi piace moltissimo! quello della Mac invece non lo avevo mai sentito nominare

    RispondiElimina
  6. non ho provato nessuno dei due quindi non ho un preferito ma sarei davvero curiosa di provare i paint pot di mac

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com