Evidentemente Centifolia non è esattamente la mia marca ecobio preferita, perché questo non è il primo prodotto che non mi è piaciuto granché!
Questo struccante Centifolia, pur avendo un buon inci, ha un problema: non strucca granché, specialmente gli occhi... un controsenso, considerando il nome!
Pro: apprezzo sempre i prodotti ecobio, in questo caso come struccante solo viso o solo da prodotti minerali (senza mascara o matite però!) può andare.
Contro: l'odore non mi piace, ma principalmente la questione è che non riesco proprio a struccarmi gli occhi.
Inci: aqua, Ribes nigrum water*, rosa damascena flower water*, glycerin, leuconostoc/radish root ferment filtrate, prunus armeniaca(apricot) fruit extract, althaea officinalis(marsh mallow) root extract, malva sylvestris( mallow) flower extract, polyglyceryl-10 laurate, citric acid.
* da agricoltura biologica
Quantità/prezzo: 100ml per 12,50€
Non riacquisterò questo prodotto.
Qui trovate anche la recensione di Chicuta in merito :)
Il prodotto menzionato in questo post è stato un omaggio a scopo di recensione, non sono pagata per parlarne.
peccato, io trucco molto gli occhi quindi proprio non andrebbe bene! Buon fine settimana ^_^
RispondiEliminaBe' in effetti nell'inci non c'è nulla di "solvente" per i grassi... Se è così come vedo va da sé che strucca quanto l'acqua.
RispondiEliminaNon capisco nemmeno cosa ci stia a fare un solubilizzante (il polyglyceryl-10 laurate) che sono tutti estratti e non ci sono nemmeno oli essenziali da solubilizzare... forse mi sfugge qualcosa? :-S
cavolo :( io ci rimango sempre malissimo quando compro un prodotto che poi non funziona :(
RispondiEliminauno struccante che non strucca è decisamente un prodotto bocciato
RispondiElimina