Idrolato all'Ylang ylang - AromaZone -


Ciao ragazze/i,
oggi volevo farvi un post velocissimo per parlarvi dell'ultimo idrolato di AromaZone che avevo preso in un ordine di qualche tempo fa, ovvero l'Idrolato all'Ylang ylang :)


Se vi siete perse il post sulle proprietà degli idrolati vi rimando al link click!

Pro: effetto rinfrescante e tonificante
Contro: nessun effetto rivitalizzante
Reperibilità: click!
Prezzo: € 3,90 per 100 ml
INCI: Cananga odorata flower water

Questo è un prodotto ad azione rivitalizzante e tonificante per la pelle asfittica e spenta ma può essere utilizzato anche sui capelli sfibrati magari in qualche impacco.
Dunque, non ho molto da dire in merito a questo idrolato nel senso che mi è piaciuto perchè di fatto il suo lavoro l'ha fatto ma...non ha avuto successo come gli altri miei due idrolati preferiti per la pelle ovvero quello alla rosa e quello alla carota (click!).
Vi faccio un esempio: questo è stato ed è un periodo molto carico di stress che ovviamente riverso tutto sulla  pelle del viso (-.-') quindi ho degli attacchi di acne ripetuti che non vanno via sciamando ma che invece hanno sempre dei sostituti...è da almeno due mesi che utilizzo questo idrolato e posso dirvi che non ho notato nessun miglioramento sul mio viso!
Qualche giorno fa è finito e ho aperto l?idrolato alla carota selvatica che per altro ho comprato in confezione da 200 ml e dalla sera alla mattina i miglioramenti sono subito evidenti: brufoletti e imperfezioni si cicatrizzano e la pelle è luminosa e compatta...quindi diciamo che questo idrolato non è affatto un cattivo prodotto ma sulla mia pelle si è dimostrato essere senza infamia e senza lode :D

L'Idrolato all'Ylang ylang era l'ultimo idrolato che forse mi interessava provare di quelli che ci sono sul sito e che possono essere adatti al mio tipo di pelle e posso confermare che per quanto riguarda la mia routine per ora i miei preferiti di sempre sono l'Idrolato al fiordaliso per gli occhi, l'Idrolato alla rosa e quello alla carota selvatica per il viso.
Non so se in futuro mi farò tentare dal provare nuovi idrolati...vedremo :D

Spero di esservi stata utile


4 comments:

  1. Ciao!
    io ho provato l'idrolato di carota, di fiordaliso e anche questo all'ylang ylang...!Mentre i primi due li ho usati con piacere , di quest'ultimo non ho proprio sopportato l'odore, anzi, la puzza!!!

    RispondiElimina
  2. Mi hai appena aperto un mondo!
    Ero indecisa se fare un ordine da aromazone e mi hai schiarito le idee
    THANKS ^^

    RispondiElimina
  3. quello di fiordaliso l'ho provato e mi sono trovata bene, questo onestamente non mi attirava. Allora mi segno quello alla carota per la mia pelle grassa dovrebbe andare più che bene. Io mi sto trovando perfettamente con il tonico al limone (per i pori dilatati), ricetta di Carlita. Rinfresca e purifica ^_^

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com