Kit prova Lycia: detergente intimo, salviettine struccanti, ceretta



Ciao ragazze!
Tempo fa, grazie ad una promozione, ho avuto in omaggio questo sacchettino contenente tre prove di prodotti Lycia. Io ne ho testati due, il terzo (la ceretta) l'ho dato da testare a Chicuta, che ci farà sapere come si è trovata :)

Nel frattempo, in questo veloce post, vi parlo della mia esperienza con gli altri due prodotti:

-Detergente intimo: con questo non mi sono trovata bene. Abituata a prodotti ecobio, probabilmente è troppo aggressivo per me e mi ha fatto venire un'irritazione. Considerate che ho la pelle decisamente molto sensibile, ma non posso che sconsigliarvelo perché di certo io non acquisterò il formato di vendita. Torno "con la coda tra le gambe" (gh!) al mio vecchio detergente all'aloe.

-Salviette struccanti: di queste, dopo averle provate, ho acquistato il formato grande sia azzurro che rosa (per le pelli molto sensibili) e, colpo di scena, quello azzurro rimane il mio preferito.
Non mi trovo bene con nessun tipo di salvietta struccante, ne ho provato di un sacco di tipi, marche, formulazioni... ma questa tutto sommato "mi lascia struccare", potremmo dire. Ovviamente dopo aver struccato occhi e viso mi lavo, altrimenti la pelle mi brucia, però secondo me sono salviette valide, anche perché struccano a fondo senza dover sfregare.



Des

3 comments:

  1. wow io sono ancora alla ricerca delle salviette struccanti che strucchino davvero :) le proverò con piacere allora.. un bacio

    RispondiElimina
  2. Le salviettine struccanti della Lycia azzurre, e anche quelle rosa, le ho comprate anche io e mi sto trovando bene

    RispondiElimina
  3. Anche io mi trovo bene con le salviette della Lycia..

    Boo di Insane Bazar

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com