Trattamenti - 1° Aggiornamento


Ciao : )

L'altro giorno parlando con Des di come procedeva il mio programma di smaltimento dei vari trattamenti che ho in casa, trovate qui il post, ho concluso con la frase: "Finalmente le nostre lettrici mi conosceranno!"

Ebbene questa settimana si è conclusa in una mezza sconfitta..
Iniziamo dalle note dolenti:
il trattamento per i capelli di Fitocose non l'ho ancora iniziato;
la crema della Geomar sono riuscita a metterla 3-4 volte;
il mascara rinforzante di Kiko l'ho usato 4 volte su 7;
i rossetti Pupa sono quelli che ho usato più spesso, praticamente sempre e più volte al giorno.

Prometto di essere più diligente questa settimana,
ora bacchettatemi pure!!

A presto : )


4 comments:

  1. Io non posso picchiarti perche' in genere ho la costanza di un gatto morto nel fare i trattamenti.. :)

    Boo di Insane Bazar

    RispondiElimina
  2. C'è un bel premio per te sul nostro blog! Dai un'occhiata! ;)
    http://womanwaylatribudellelunatiche.blogspot.it/2012/03/marzo-mese-di-premi.html

    RispondiElimina
  3. Ehm. Tutta la mia stima.. Io quando devo finire qualcosa ci netto i secoli.

    RispondiElimina
  4. dai, non ti abbattere così! io sto lottando per il mio progetto smaltimento ombretti da novembre! ç__ç (ebbene sì, è impossibile usare gli stessi tutti i giorni, per me, mi scoccio subito)
    impegniamoci entrambe! (^o^)/

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com