Primer Elf linea base



So che molte di voi conoscono già questo primer occhi estremamente economico, quindi ne parlerò brevemente giusto per completezza del nostro archivio, visto che sto per finirlo e non vorrei dimenticarmi le sue caratteristiche.
Il primer della linea base di Elf è un prodotto in crema piuttosto liquido racchiuso in un tubetto di plastica con applicatore in spugna utilizzabile per depositare una buona quantità di prodotto per poi andare a completare l'applicazione semplicemente sfumandolo con il dito.

Il punto di forza di questo prodotto è il prezzo, solo 1,70€, decisamente concorrenziale.
Un altro punto a favore è la resa tutto sommato buona, che prolunga la tenuta dei normali ombretti, anche se non si tratta di un prodotto professionale che userei per un trucco da cerimonia, assolutamente. Sulla mia palpebra dura qualche ora che, per il suo prezzo, è esattamente quanto mi aspettavo.


Rispetto ai primers più costosi, comunque, ha una funzione in meno: non modifica in alcun modo il colore degli ombretti. Non li rende più intensi o accesi, li fissa semplicemente.

Per il prezzo che ha secondo me vale la pena averlo, giusto da utilizzare nelle giornate normali, nulla di che.
Voi che ne pensate?

8 comments:

  1. Ciao, ho anch'io questo primer e devo dire che non è affatto male, considerando due fattori: prezzo ed oleosità (!) delle mie palpebre. Io lo promuovo...ma sto per sperimentare quello di Catrice, low cost anche lui...

    RispondiElimina
  2. Io lo ho, effettivamente non è malaccio, anche se come dici tu non ravviva il colore dell'ombretto ma si limita a fissarlo, tuttavia non credo lo ricomprerò.
    Per il prezzo che ha fa quello che ci si aspetta, ma preferisco spendere qualcosa in più e andare sul più duraturo alla fine. Mi ci trovo meglio.
    Forse sarebbe un bel primer per le ragazze alle prime armi, con il costo che ha anche se si pasticcia non devi buttare prodotti più costosi!

    RispondiElimina
  3. A me dura tutto il giorno senza problemi. Una cosa seccante è il packaging: quando inizia a finire il prodotto all'interno, diventa difficile prelevarlo dal fondo del flacone e dalla parte subito sotto la valvola, mi sa che lo depotterò...

    RispondiElimina
  4. ciao..un altro primer molto buono ed economico è quello di essence i love stage :-) baci

    RispondiElimina
  5. in che negozio posso trovare la linea ELF? grazie mille :)

    RispondiElimina
  6. @Elly I prodotti della ELF li puoi trovare solamente sul sito www.eyeslipsface.it. La linea studio costa leggermente di più ma ha dei prodotti ottimi!

    RispondiElimina
  7. io lo uso quando so che il trucco non deve reggere tutta la giornata ma massimo 3 o 4 orette. Per il prezzo che ha è ottimo ma in assoluto c'è molto di meglio

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com