TAG: what's in my beauty? (alla partenza)


Ciao ragazze/i,
oggi post tag un po' sulla scia dei vari what's in my beauty...starò fuori due giorni e ho ridotto il bagaglio beauty all'osso per portare l'essenziale.
Ispirandomi al video fatto da Clio questa estate, volevo fare due post dedicati a cosa c'è nel mio beauty delle vacanze: uno alla partenza e uno all'arrivo.
Secondo me, potrebbe essere molto utile condividere questo genere di informazioni per capire che cosa effettivamente serve durante un weekend vacanziero.
Innanzitutto vi mostro il mio mitico beauty del quale sono davvero orgoglioNa (cit. Hornitorella :D):

Ho avuto questo beauty con i punti della scheda di BottegaVerde che avevo lasciato intonsi per anni dimenticandomi ogni volta di chiedere un premio...mi pare di ricordare che ce ne fossero voluti un centinaio!
Comunque dopo mesi di attesa, perchè non arrivava mai al negozio, questo beauty è stato mio per € 1,70 di contributo, yeah :)
Secondo me è molto carino e pratico e dalla foto non sembra ma è anche sufficientemente grande per poter contenere makeup e prodotti per l'igiene personale.
Ha una cerniera principale centrale, appena davanti alla maniglia, che apre uno scomparto molto capiente, e altre due lampo sulla parte anteriore che permettono di accedere ad altri due scomparti più sottili.
La maniglia è molto solida e, insieme alla struttura rigida, fa in modo che questo beauty possa essere portato a mano senza doverlo per forza riporre in altre borse o valigie per non incorrere nel rischio di rovinare qualcosa.


Questa è la parte centrale più capiente ed è qui che, questa volta, ho riposto tutte le mie cose.
La parte superiore è munita di una specie di tendina elastica che permette di non far cadere i prodotti e di reggerli in posizione eretta, questo scomparto è quindi ideale per i prodotti di igiene personale.
La parte inferiore, dove ho il dito, è invece attrezzata di una cerniera lampo con retina nella quale è possibile riporre il makeup così come il portalenti a contatto e gli occhiali, ad esempio.


La fantasia mi piace tantissimo, rosa acceso con i fiorelloni stilizzati ^^


Ed ecco i prodotti per la cura della persona che ho deciso di portare:


Molti di questi prodotti sono amici fedeli da mesi, se non da anni, e quindi ne abbiamo già parlato nel blog...tra parentesi c'è il link alla review corrispondente.
  1. Dentifricio L'Angelica BIO (click!)
  2. Crema attiva per piedi sensibili Bioregit (in vista di piedi doloranti) (click!)
  3. Crema detergente da massaggio per il viso con estratto di foglie di Argan L'Erbolario
  4. BIOattiva crema trattamento per gli inestetismi della cellulite BioNatyr
  5. Olio di Noci del Brasile AromaZone (per proteggere le punte dei capelli e per lo struccaggio)
  6. Trattamento idratante levigante alla rosa mosqueta Weleda
  7. Trattamento notte levigante alla rosa mosqueta Weleda
  8. Shampoo ai legni e cortece di conifere HELAN
  9. Gel profumato Emozione Blu corpo e capelli HELAN
  10. Shampoo noce e china HELAN
  11. Acqua profumata per capelli by Des
  12. Saugella polygin (travasata in contenitore piccolo) (click!)
  13. Silimarianum balsamo senza risciacquo Fitocose (click!)
  14. Spazzolino da denti
  15. Sapone liquido idratante biologico IN's mercato (che userò anche come bagnoschiuma) (click!)
  16. Cell renewing gel d'aloe 96% Bioearth (travasato in contenitore piccolo) (click!)
  17. Latte corpo all'arancio Delarom (click!)
Come deodorante penso che userò quello del mio fidanzato che usa la Lozione deodorante al profumo di Calicanto di Fitocose, perchè ho paura che la mia Crema antiodorante ai fiori d'arancio si rompa per colpa dela confezione odiosa in cui la mettono -.-'
Sono un bel po' di cose, però non le uso solo io ma anche il mio ragazzo, e poi sono praticamente tutte bustine o confezioni piccole per cui lo spazio occupato è poco.

Ma ora veniamo al makeup:


Molti di questi prodotti sono amici fedeli da mesi, se non da anni, e quindi ne abbiamo già parlato nel blog...tra parentesi c'è il link alla review corrispondente.
 
  1. Set pennelli fakeEcotools Ebay da Shangai (al posto del pennello da eyeliner e di quello per le sopracciglia ne ho messo uno da sfumatura e un gommino per sfumare la matita) (click!)
  2. Intense volumizing Mascara Lavera (click!)
  3. I love stage eyeshadow base Essence
  4. Pastello avorio Nevemakeup (click!)
  5. Matita nera Lady lia biologica (click!)
  6. Ombretto wet & dry n°14 Collistar
  7. Palettina linea basic Butternut ELF
  8. Natural liquid foundation Lavera (click!)
  9. Matitone correttore n° 437 Lady lia biologica (click!)
  10. Cipria Matte finish MWW4U (click!)
  11. Bronzer matte n°034 MWW4U (per il contouring)
  12. Blush matte rosa antico n°065 MWW4U 
  13. Gloss B by Limoni (click!)
  14. Super stay 10th Tint gloss n°370 Maybelline New York
  15. Mineral lipstick in Bare brown ELF (click!)

I campioncini che riuscirò a testare saranno i prossimi protagonisti della rubrica Stuzzichini di TrucchiSvelati!
Ho deciso di non portare gli idrolati perchè ho paura che patiscano il viaggio e non ho portato smalti perchè in due giorni di vacanza di certo non mi metto a dipingermi le unghie :D


Spero di esservi stata utile



2 comments:

  1. ciao ! sono una nuova lettrice :) molto carino questo post !Le partenze sono sempre una tragedia per le beauty addicted ! :D

    RispondiElimina
  2. Adoro questi post!Bellissimi i trucchi, complimenti!
    Morgana di insanebazar.com

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com