Neobio Gel Doccia al peperoncino e arancio


Ciao : )

Oggi volevo parlarvi del bagnoschiuma che sto usando in questo periodo: il Gel Doccia al peperoncino e arancio della Neobio che ho comprato sul sito Il Giardino di Arianna.
Due cose mi hanno incuriosito, prima di tutto la profumazione, arancio e peperoncino lo trovo un accostamento perfetto e poi la marca Neobio che, sinceramente, non avevo mai sentito.



Neobio è un marchio di cosmesi eco-bio molto vecchio, è nato 80 anni fa all'incirca in Germania, momento di imbarazzo per la mia ignoranza, che usa da sempre ingredienti naturali da agricoltura biologica e oli essenziali.
Come ho scritto, ho scelto questo bagnoschiuma, incuriosita soprattutto dalla profumazione all'arancio e peperoncino. Sono aromi che mi ricordano il freddo inverno, quindi, vista la stagione, non ho potuto far altro che provarlo.
La profumazione è derivante da oli essenziali, è molto delicata e al tempo stesso fresca e piccante. Il profumo non è molto persistente, quindi se volete sentirlo sulla pelle per tutto il giorno, potete abbinare la crema corpo e il deodorante della stessa linea.
E' composto da estratti biologici di fiordaliso e lampone dall'azione rivitalizzante, quindi è consigliato, soprattutto, per la doccia del mattino. La texture è quella di un gel, è molto delicato e fa una bella schiuma, soffice il giusto.


PRO: non secca la pelle, ha un buon profumo, non ne serve molto, è eco-bio
CONTRO: nessuno
Rapporto quantità\prezzo, scadenza, reperibilità: 200ml per 9,40 euro, PAO 6 mesi, sul sito Il Giardino di Ariannna

Ricomprerei questo prodotto.

A presto : )



8 comments:

  1. non ho mai provato la neo ma c'è uno che mi interessa che è al cassis =)
    ottima review
    un bacione grosso

    RispondiElimina
  2. Mi hai incuriosita, lo proverò :)

    GIVEAWAY SUL BLOG:

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ne ho provati alcuni tramite dei campioni...sono molto delicati, il profumi anche sono buoni:)

    RispondiElimina
  4. Peperoncino e arancio??? Chissà che profumo particolare

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com