Idea casareccia: nuova disposizione prodotti labbra


Ciao ragazze/i,
oggi volevo mostrarvi la mia pseudopostazione prodotti labbra, veramente senza nessuna pretesa :D Spero che questa mia idea possa essere utile a qualcuno che cerca un modo carino, che richiede davvero pochissimo spazio, per riporre i prodotti labbra o di makeup in genereale.
Prima di trovare questa nuova disposizione, la collocazione dei prodotti labbra lasciava moltissimo a desiderare :) praticamente, li tenevo tutti insieme in una pochette nel cassettone del mobile del bagno ovvero nel dimenticatoio -.-' con il rischio di comprare doppioni o buttare via prodotti usati pochissime volte perchè avariati.
Quando ho, per così dire, costruito la mia pseudopostazione makeup (click!), avevo fatto una bella pulizia in bagno ed avevo eliminato un mobiletto carinissimo di IKEA dove inzialmente tenevo le polveri minerali per il viso, che poi ho riposto nella piccola cassettiera in legno che vedete nelle foto del post dedicato.
Oggi, per dare una degna casetta ai miei prodotti labbra ho pensato di riesumare quel mobiletto IKEA!
Il mobiletto IKEA di cui vi parlo in questo post è davvero semplicissimo e mi pare che si trovasse in catalogo nella sezione accessori per il bagno, è un po' vecchiotto ma penso che si possa trovare tranquillamente anche adesso.


Questo mobiletto è costituito da due piccoli ripiani abbastanza capienti che riescono a contenere un discreto numero di rossettini.
Oltre ad essere molto economico, occupa pochissimo spazio perchè si sviluppa in altezza: il primo ripiano è costituito dal coperchio ma eventualmente si possono riporre piccoli oggetti anche qui.


Ed ecco il contentuo del primo e del secondo ripiano:




Ho pensato di mettere i rossetti veri e propri al primo piano e i gloss o i rossettini sheer al secondo, giusto per avere un minimo di organizzazione.
Non ho molti prodotti labbra perchè non sono proprio la mia passione...però era giusto creare una postazione anche a loro per sfruttarli al meglio!


Spero di esservi stata utile






8 comments:

  1. Non ho mai notato questo mobiletto da Ikea, ma devo dire che hai avuto un'ottima idea! Soprattutto per chi ha pochi prodotti labbra!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si questa soluzione è esclusivamente per pochi prodotti ^^ se si hanno più cose IKEA offre altri mobiletti o addirittura organizzatori di cassetti adorabili e funzionali!

      Elimina
  2. ma è proprio una bella idea...non l'avevo mai notato all'Ikea!
    PS: tag per Des ^_^
    http://www.cipriadiluna.com/2012/11/tag-confessioni-di-una-beauty-blogger.html

    RispondiElimina
  3. Ikea forever!!! Ho risolto anche io la postazione trucco con le scatoline ikea! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti, mi domando chi non si sia rivolto ad IKEA per l'organizzazione del makeup :D

      Elimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com