Occhio al cestino: speciale makeup


Ciao a tutte/i,
ecco l'appuntamento della serie di post "Occhio al cestino" dedicato interamente al makeup...nell'ultimo periodo ho avuto un pochino di tempo a disposizione per cui ho fatto una grossa pulizia nella mia pseudopostazione makeup.
Diciamo che ogni weekend (più o meno) quando lavo i pennelli, ripulisco un po' la pseudopostazione dai casini combinati la mattina presto in settimana dove finisco per lanciare roba a destra e a manca per la fretta, e tempero le matite.
Questa settimana però mi sono dedicata anche ad annusare i prodotti per controllare che non fossero avariati e in effetti qualcuno andato a male è stato stanato.
I prodotti che non uso spesso, un po' perchè non mi piacciono, un po' perchè magari sono doppioni di altri prodotti che uso di più, vengono rintanati (stupidamente, ma non ho abbastanza spazio purtroppo) in una pochette in fondo ad un cassetto e alla fine purtroppo li trovo deceduti =)
Va beh ma iniziamo subito, ecco il cestino vuoto:

Ecco il cestino pieno:



Ecco la famigerata pagella:



Spero di esservi stata utile





4 comments:

  1. Ciao tesoro :) anche io adoVo la cipria di dewy, a dire il vero non c'è stata nessuna cipria (si forse la matte e la cannes) che non ami di questa azienda..li tengo solo per le occasioni speciali :)

    gli altri prodotti non l'ho mai provati, ma a dire il vero non è che essence sia una di quelle marche che compro!
    Ti mando un grosso bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimmi un po', come ti sei trovata con la cipria Cannes?
      E' nella mia wishlist ^^

      Elimina
  2. Pulizia utilissima...se la facessimo tutte più spesso probabilmente eviteremmo di comprare inutilmente anche tante altre cose.
    Buona domenica :-)

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com