Haul regalini novembre



Ciao a tutti!
Oggi mini haul dei regalini che ho ricevuto in questi ultimi giorni…sono emozionatissima perché era davvero molto che non compravo nulla e ho finalmente qualcosa di nuovo tra le mie mani!

fondotinta pupa, rossetto rimmel, mascara e kit body tattoo pupa

Da sinistra cominciamo con il nuovo fondotinta Pupa Active Light nel colore 011. Fondo oil free con SPF 10. E’ a base acquosa quindi va agitato prima dell’uso, ai primi usi mi pare non abbia una coprenza eccessiva ma molto modulabile e finalmente anche sui nostri schermi la protezione solare!

Kate Moss per Rimmel n°104

Segue un rossetto della linea di Kate Moss per Rimmel. Il numero in questione è il 104, un nude sul rosa. Ho scelto questo, nonostante la grossa pubblicità ai rossi e le recensioni ottime, per non avere doppioni di colori che comunque non indosso tutti i giorni. Dallo swatch potete vedere il finish opaco ma questo rossetto è anche molto morbido e confortevole sulle labbra, non secca e dura a lungo (anche se non all'infinito come i rossi da quel che ho visto in vari video su yt). Proprio ieri ho visto un video di Carlita che fa notare che hanno anche un buon inci...cosa si può desiderare di più?

Immediatamente a fianco nella foto vedete la mini taglia di mascara Vamp che era in regalo con gli altri due acquisti Pupa. Di questo prodotto si è parlato in lungo e in largo, io lo uso da quando è uscito ed ho il nero ed il verde acqua. L’ho regalato, consigliato ad amiche e parenti perché per me questo è davvero un signor mascara…e mi è capitato persino che qualcuno credesse che avevo le ciglia finte!!! Lo voto 5/5 per questo sono molto felice di avere anche la versione mignon da portare con me J



E per finire un kit pupa che immagino sia stato pensato per le feste, il Glittering body tattoo kit.


Si tratta di “tatuaggi”per il corpo da realizzare coi glitter. La confezione contiene 8 stencil (doppi e tripli) con diversi soggetti ( teschio, cuore, stelle, farfalle, sole, bracciale con stelle, corona, rosa), due colori di glitter a scelta ( a me hanno preso per fortuna nero e viola…molto elegante), la colla per applicarli sul corpo e un pennellino per stendere i glitter.
Non li ho ancora provati ma mi sembrano un’idea simpatica. 
Per info i prezzi qui nella mia zona sono di 15 euro per il fondo (credo sia il prezzo lancio), 7,80 il rossetto e circa 14 per il kit..ah il vamp taglia normale costa circa 9,50 (so che in altre profumerie costa anche di più).
Se vi interessa la recensione di qualche prodotto dopo un accurato utilizzo posso farla..fatemi sapere.
Spero di esservi stata utile
A presto!


24 comments:

  1. Io sarei curiosa di vedere un foto tutorial sull'applicazione dei glitter :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a inizio mese ho un compleanno e quasi quasi provo a farne uno!!

      Elimina
  2. curiosissima di sapere un tuo papare sui tatuaggi/glitter!

    RispondiElimina
  3. Io sarei curiosa di vedere un foto tutorial sull'applicazione dei glitter :)

    RispondiElimina
  4. Proprio stamani ho visto i set pupa per i tattoo glitter, son davvero carini^^

    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tra l'altro leggevo che giorgio forgani li ha usati la settimana scorsa per fare la stella stile kiss sul viso di chiara a x factor! facendo attenzione agli occhi forse posso rivelarsi abbastanza versatili :-)

      Elimina
  5. questi rossetti kate vanno proprio provati... sono davvero interessanti. ciao, gaia

    RispondiElimina
  6. ...il kit per i glittering tattoo è davvero grazioso ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
  7. Troppo curiosa per i tatuaggi con i glitter *_*

    RispondiElimina
  8. BELLISSIME COSE, IL VAMPO è IL MIO MASCARA PREFERITO <3
    COMPLIMENTI ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche il mio in realtà..mi ha fatto tradire anche il Colossal e l'Hypnose Drama..

      Elimina
  9. io adoooroooo il mascara Vamp! Vorrei provare il fondotinta...facci sapere come ti trovi! :-)

    RispondiElimina
  10. Io non posso comprare il fondotinta perchè anche la tonalità più chiara per me è troppo scura e troppo rosata... :( Però mi ispirava molto...

    Il Vamp l'ho comprato con un 'offerta ma lo sto tenendo da parte perchè prima voglio finire un apio di altri mascara!

    Boo di insanebazar.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il fondo mi sta piacendo per ora..tra un po' farò una recensione magari..vedrai che il Vamp non ti deluderà!

      Elimina
  11. Layla li aveva proposti tipo 5 anni fa ma non ricordo un grande successo... Ne ho ancora tre vasetti che vagano per casa! :D
    Spero che tu li possa apprezzare di più ^w^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh speriamo..bè è uno di quei prodotti che usi una volta ogni tanto, ma forse il periodo delle feste lo permette di più! poi c'è uno stencil a "braccialetto" quello alla fine in una serata speciale è abbastanza portabile credo :-) vi saprò dire!

      Elimina
  12. bello il colore che hai scelto per il rossetto, mi piace molto :)

    RispondiElimina
  13. Il rossetto Kate è praticamente uno dei miei colori preferiti in assoluto! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è davvero bellissimo..la prima settimana che l'avevo tra le mani l'ho messo quasi tutti i giorni!

      Elimina
  14. Ahah anche a me è stato chiesto se portavo le ciglia finte, quando invece era "solo" il Pupa Vamp blu!!
    Bellissimo il rossetto di Kate!

    RispondiElimina
  15. Il fondo mi incuriosisce e nn ho letto review in giro

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com