Sante Naturkosmetik Balsamo per labbra Bio-Açai



Ciao : )

Oggi volevo parlarvi di un prodotto che ho trovato nella Blogger Box del Giardino di Arianna, trovate qui l'articolo in cui vi spiego di cosa si tratta. Il prodotto in questione è il balsamo per labbra Bio-Açai di Sante, un burrocacao che mi intrigava parecchio e che ho provato con molto piacere.



Ho usato questo balsamo in un periodo di arsura e labbra screpolate e devo dire che ha fatto il suo sporco lavoro: le labbra sono quasi completamente guarite, merito soprattutto dell'olio di açai berry, dell'olio di jojoba, di mandorle e dell'estratto di melograno. Ero un po' dubbiosa sul risultato perché ha una texture veramente leggera, una volta applicato, rimane un velo leggero né unto né appiccicoso, lievemente profumato.
L'astuccio è comodo per essere messo in borsa, anche se, ad essere sincera, questo tipo di packaging per i burri labbra, non mi piace particolarmente, preferisco gli stick; basta comunque qualche piccola accortezza: portarsi dietro un igienizzante o delle salviettine per pulire le mani prima dell'uso.


PRO: lascia un effetto luminoso sulle labbra, nutre e idrata, è bio
CONTRO: è scomodo da usare fuori casa, se non si possono lavare le mani
Rapporto quantità\prezzo, reperibilità: 2,8 gr per 4,83 euro, sul sito Il Giardino di Arianna



In definitiva mi è piaciuto molto questo prodotto e sono molto contenta di averlo provato.


A presto : )

I prodotti sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo. Non sono pagata per parlarne e la mia opinione è frutto del test dei prodotti sulla mia pelle.

5 comments:

  1. mi sembra davvero un prodotto valido.. l'unica cosa è il fatto che va messo con il dito e quando si è fuori casa avrei paura dei batteri :P

    RispondiElimina
  2. mi servirebbe proprio una cosa simile per le mie labbra tutte screpolate!

    RispondiElimina
  3. inci ottimo. dovrebbero metterlo in stick ne venderebbero tonnellate!!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com