Postazione make-up


Vi ho finalmente fatto il video, ovviamente essendo una bimba molto fortunata (paperino è niente in confronto) ho scoperto dopo che va rifatto su una memory stick ma vaaa beeeh

Lo rifarò a breve U__U

Nel frattempo accontentatevi di un po' di foto, anche se non rendono e non chiacchierano come ho fatto io nel video (uffi!)

Sopra (con e senza flash):


Sotto:


I pennelli:


Ancora pennelli =):


Qualche cassetto:



Il resto se tutto va bene dovreste vederlo presto :P

Buona serata!

Des

14 comments:

  1. è un arsenale ... non è una postazione!! ma quanta roba hai?? Non darmi l'indirizzo perche potrei venire a svaligiarti!!! eh eh eh.. e io che pensavo di avere tanta roba... tu mi batti cara... ma di brutto!!! ;P Molto organizzata... mi piace!

    RispondiElimina
  2. ahahaha un arsenale! mi piace questa definizione! :D
    grazie Simo :D

    RispondiElimina
  3. inviiiiiiiiiiiiiiiiidia.. io spargo le cose ovunque... in un certo senso è ordine... non serve cercare tanto=P
    Sei super-attrezzata

    RispondiElimina
  4. ma che meraviglia!!!! Tutto ben organizzato mi piace! Ma il porta pennelli come è fatto? c'è della sabbia dentro? ^_^

    RispondiElimina
  5. @Thea Grazie cara ^^

    @Dony Grazie mille Dony... il porta pennelli in realtà sono due :D uno è la famosa e diffusissima vaschetta di Sephora, riempito di una sottile sabbia colorata arancione profumata agli agrumi, l'altro è un contenitore con su la targhetta "Caffè" che non ho ancora deciso come riempire :D quindi al momento è senza sabbietta, ci sono solo i pennelli diciamo poggiati dentro ruspanti :D

    RispondiElimina
  6. wow.. :)
    com'è l kabuki della RB? morbido? proprio oggi l'ho visto e sono stata tentata di acquistarlo...

    RispondiElimina
  7. no siberia è da evitare assolutamente... 7 euro buttati :S
    lo dicevo nel video perchè non ho ancora fatto la review, ma vorrà dire che la farò domani se riesco :D comunque fidati: prendi quello di trucco minerale, è un vero kabuki, royal beauty non mi ha delusa con nessun altro pennello, ma quello fa proprio pena...

    RispondiElimina
  8. Wow, che bella postazione! Tutto bello ordinato...adoro quei cassetti che si vedono nelle ultime foto (trasparente, giallo, blu).
    Complimenti, hai davvero tantisssssssssssssssssssimi trucchi!
    Un bacione

    RispondiElimina
  9. ahah... non mi aspettavo così tanti complimenti ragazze...
    :D grazie Maury... siccome sono sempre stata un po' disordinata negli ultimi anni mi è venuta una voglia di ordine e organizzazione pazzesca =)
    ma in realtà qualcosa un po' fuori posto c'è: uno dei miei cricetini è accasato sul cucuzzolo di un mobiletto da parrucchiera lì accanto :D ogni volta che mi trucco per lui sono un sacco di coccole e per me quasi sicuramente ritardo... gh

    RispondiElimina
  10. Che bell'ordine ^^ mille mila cosa non saprei manco da dove cominciare metterei nei casini tutto io =)
    però...VOGLIAMO IL VIDEOOOOOOOO!!!

    RispondiElimina
  11. Ma che bella la tua postazione! Mai visti tanti trucchi in una volta sola. Complimenti per l'ordine.

    RispondiElimina
  12. Quanto ti invidio quella cassettiera sul tavolo... A trovarne una così! Io sto letteralment impazzendo! Presto però prenderò un carrello da parrucchiera stile Lolla (ho visto che la segui), ho bisogno di una sistemazione più ordinata. Più che altro sono i divisori che mi servono!
    Comunque bella postazione, super organizzata! ;)

    RispondiElimina
  13. Se hai un'Ipercoop vicina hai fatto tombola, perchè la cassettiera (o meglio LE perchè solo una sopra l'altra una grande e una più piccola)l'ho presa lì nelo reparto che io chiamo "degli uomini che sanno fare le cose in casa" :D
    12 euri la grande, 7 mi pare la piccola...o 6, insomma su quella cifra. Il carrello da parrucchiera, non credere che io non sia maniaca abbastanza dell'ordine, ce l'ho lì di fianco e quando farò il video lo vedrete, ma il mio è un pochino più tozzo di quello di lolla perchè semplicemente costava 1/3 degli altri :D e insomma preferisco spendere per il contenuto che per il contenitore ;) io l'ho trovato in un negozio di casalinghi, sempre nella mia zona (provincia di genova), ma ho visto che all'ipercoop vendono anche quello! il prezzo però è il doppio di quello che ho pagato io, siamo sui 30 euro...

    Ciao Marguerite, benvenuta, è un piacere conoscerti =)

    RispondiElimina
  14. Uh, sul serio? Giuro che non mi sono mai affacciata su quel "versante"! xD
    Anche perché pur avendo uomini nella mia vita che "sanno fare le cose in casa" appartengono alla razza peggiore, quelli che "sanno fare le cose in casa con quello che HANNO in casa!". :D
    Darò senz'altro un'occhiata!

    Per il carrello ti credo, ho visto anche io i prezzi e m'è venuto un colpo... Però il mio parrucchiere è un amico, voglio chiedergli se lui riesce a trovare un occasione così lo prendo a prezzo di costo! Speriamo va'.

    Grazie, piacere tutto mio! ;)

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com