face of the day ft palette sleek circus




Oggi è ferragosto, è domenica, ho due palette da provare e con le quali sbizzarrirmi e dunque ecco qui l'esperimento di oggi, ho voluto provare anche a fare le sopracciglia alla MAC :D

Purtroppo non ho correttori di qualità abbastanza professionale da cancellare le sopracciglia e ridisegnarle totalmente, quindi le ho cancellate come meglio potevo e sono andata a recuperare comunque la loro forma naturale perchè si sarebbero comunque viste... però devo dire che il pezzo forte di questa palette (Circus, la più originale delle due di cui parlavo ieri) è proprio il colore rosso che ho messo al centro della palpebra mobile ^^

Ovviamente mi sono aiutata con un po' di nebbia fissante della trucco minerale/ neve makeup.

Il resto del viso non l'ho truccato perchè tra poco faccio la doccia, stasera per uscire farò un trucco un po' forte, ma niente di così tanto sperimentale :D
(adoro truccarmi in modi stranissimi con colori pazzeschi prima della doccia, se ho tempo...mi sembra di imparare sempre qualcosina in più e "allenarmi", per non parlare di quanto è divertente eheh)

E niente.. posso già dirvi che della circus solo il bianco non è scrivente, purtroppo, e in un trucco come questo è un po' una pecca perchè il bianco è vitale per sfumare gli eccessi, però tutti gli altri colori come vedete sono super pigmentati, usati con fix + o nebbia fissante rendono che è una meraviglia ^^

Buon ferragosto, ragazze, e buon divertimento!!

Des

10 comments:

  1. che colori stupendi!
    certo,non so se ci uscirei di casa neanche io!;)

    roberta

    RispondiElimina
  2. beh uscirci di casa è un po' troppo :D però cavolo quanto sei brava!!!

    RispondiElimina
  3. che poi fa un po' Jeffree star e un po' Jem (se non dovesse poi venire fuori che in realtà i due sono la stessa persona O_______O)

    RispondiElimina
  4. Non ci si può uscir di casa ma per sperimentare vanno più che bene. Brava!

    RispondiElimina
  5. oddio mi sono andata a cercare jeffree star su google...è vero, sembra uno dei suoi trucchi ^^ PAZZESCO!

    RispondiElimina
  6. Mi piace questo trucco!
    Sembri un'eroina dei fumetti!

    E poi, che occhi!...

    RispondiElimina
  7. ahaha grazie Lidia... senti chi parla di occhi ^^!

    RispondiElimina
  8. mi associo a tutte... trucco stupendo!!! =) ti sta molto bene!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com