La Roche-Posay Respectissime





Struccante liquido occhi sensibili a prova di allergia


Buongiorno ragazze!
Oggi parliamo di un prodotto La Roche-Posay, il Respectissime.

Questo prodotto si acquista in farmacia e garantisce la tranquillità in caso di allergie o ipersensibilità della zona occhi, il mio caso è il secondo.

Come sapete per struccarmi uso prevalentemente la babyfaces di Lush, ma per quando ho fretta o sono molto stanca tengo sempre uno struccante liquido, così da poterne mettere un pochino su un dischetto di cotone e via... e l'ultimo che ho provato è questo, che non mi ha dato assolutamente alcun problema.

Ecco L' INCI:


Ed ecco come si presenta la confezione:


Altri dati "tecnici":

Allora, la confezione contiene 125 ml di prodotto,
la scadenza è fissata a 6 mesi dall'apertura
va agitato bene prima dell'uso, può essere usato per struccare trucchi waterproof
il prezzo va dai 12 ai 17 euro a seconda se lo si compra on line o in farmacia (e a seconda dei vari negozi on line/farmacie)
il prodotto è made in France

Concludendo:

Si tratta di un ottimo prodotto, specialmente per chi ha delle allergie o gli occhi sensibilissimi e a queste persone lo consiglio, per chi invece non ha nessun tipo di problematica questo prodotto può risultare un po' troppo caro, in questo caso andrei sui classici struccanti di marche da supermercato, rimanendo però sempre su prodotti formulati per occhi sensibili, che contengono qualche schifezza in meno. A questo prodotto assegno 4 stelline.

Come sempre spero di esservi stata utile e torno a studiare :D
Ciao a tutti! Alla prossima!

Des

8 comments:

  1. Grandissima anche io lo usavo e io sono allergica al nickel e altri conservanti=)
    ti dirò io vado spesso in farmacia per acquistare i prodotti per viso e occhi perchè alla fine mi sento più sicura perchè le marche che vendono forniscono certe garanzie...purtroppo i prodotti sono abbastanza cari, ma se non si può farne a meno cosa si può fare?
    Cmq sono d'accordo con te chi non ha problemi è inutile che "sprechi" i soldi!
    ciao un bacino!

    RispondiElimina
  2. Effettivamente è caro, ma se non si ha altro modo...ben vengano anche questi prodotti.
    Io per struccarmi uso solo le biofasi, è il metodo col quale mi trovo meglio.

    RispondiElimina
  3. innanzi tutto buono STUDIO.. eh eh eh!!! non conoscevo qt struccante... io uso ql di clinique. ma è un balsamo.. e nn è molto comodo.. qt lo voglio proprio provare!! =)

    RispondiElimina
  4. grazie a tutte e 3 =)

    la chimica è affascinante quanto snervante :D

    @Dama cosa sono le biofasi? mi sa che me le sono perse o.o

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo prodotto,in effetti il prezzo è un pò più alto della media. Io uso lo struccante Jafra ormai da quasi un anno e mi trovo bene è delicato e strucca a fondo. ^_^

    RispondiElimina
  6. uhm... ma immagino che si possa acquistare solo on line, vero?

    RispondiElimina
  7. Mi sa che provo a chiedere se mi danno un campioncino ihih
    Io ho il terrore degli struccanti, qualunque ho usato dopo pochi giorni mi fa reazione e brucia come il fuoco :(
    L'unico che non mi da noie è l'olio di mandorle dolci :D Però ci sono sempre quelle situazioni in cui rimpiango un prodotto meno unto...tipo quando mi impastrocchio di mascara XD

    RispondiElimina
  8. vedi che ci capiamo? poi non so, d'estate spalmarmi il burro in faccia mi da noia anche solo a pensarlo :D per questo alterno un po' =)

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com