mini houl Sleek veloce ^^



Ecco le due palettine Sleek che aspettavo, arrivate stamattina assieme al kit per il contouring... costo: 10 euro l'una e 6 il kit con la spedizione, su ebay.

Ve le mostro perchè mi piacciono davvero un sacco e ve le mostro con le loro scatole perchè i disegni mi piacciono se possibile ancora di più :D


Si tratta della palette Circus, edizione limitata, e della palette Bohemian, eletta immediatamente mia palettina preferita di sempre visti i colori che sono tutti stra utilizzabili in trucchi quotidiani dalla sottoscritta ;)

I colori sono sempre scriventissimi tutti, come per la Acid che già possedevo, acquistata mesi fa da Sephora sempre per la stessa cifra.

Per quanto riguarda il kit per il contouring: WOW!
L'ho provato subito e ho visto immediatamente che la parte dell'illuminante è stupenda e quella della terra è totalmente mat e di un colore perfetto per la mia pelle chiara, la confezione è davvero piccina (la vedete in foto confrontata con le palettine) e comodissima da portare in borsa.

Tutte le confezioni hanno una buona chiusura a scatto e un ampio specchietto perfettamente utilizzabile.

Per concludere ecco, chiusi, tutti i prodotti Sleek che ho... non è molto, ma fin qui non posso che dire che questa marca mi piace davvero un sacco!


Appena le avrò provate vi pubblicherò per ognuna swatch e recensioni d'uso ^^

Un bacino, ragazze! Alla prossima!

Des

17 comments:

  1. ^^ oggi, visto che è domenica, mi paciugo allegramente e vedo di provarli! =)

    RispondiElimina
  2. sono davvero bellissime!!! Ti posso chiedere da che venditore le hai acquistate??

    RispondiElimina
  3. http://myworld.ebay.it/lindas-cosmetic-corner/

    questo è il suo link... non è puntuale nelle spedizioni, ma spero sia il periodo dell'anno e non una sua attitudine :D, ma soprattutto se compri da lui stai attenta che tende un po' a fare il furbo con le spedizioni, quindi fatti i tuoi calcoli con secondi oggetti e terzi perchè non hanno lo stesso costo di spedizione del primo ;)
    Per il resto imballaggio ok e poi da quando ha spedito il pacchetto ci ha messo circa 4 giorni

    RispondiElimina
  4. Carinissime!!! aspetto impaziente i prossimi dettagli=)
    utili le dritte per l'acquisto, grazie!

    RispondiElimina
  5. figurati =) già pubblicata qualche info in più sui colori della circus :D trucco alla jeffree star ahahaha

    RispondiElimina
  6. ti dirò che queste palette mi intrigano assai =)

    RispondiElimina
  7. il kit per il contouring intriga anche me!

    RispondiElimina
  8. son davvero belle queste palettine!!
    mi sa che le cerco anch'io su ebay, da sephora non le ho mai viste!
    il kit contouring mi chiama...dice "comprami" :D
    e visto che dici che la terra è mat e non troppo scura è già subito in lista :D

    RispondiElimina
  9. Io adoro la Sleek. Ho tutte le palette tranne la Circus (e devo dire, quella non l'avrei comprata) e sono veramente grandiose. Non si può sbagliare per quel prezzo, dvvero belle!

    RispondiElimina
  10. mi sa che mi toccherà comprarle online anke a me... xke da sephora le han tutte terminate =(

    RispondiElimina
  11. alla Sephora di Genova, a dire il vero, io non ho mai visto l'ombra di niente della Sleek, sarò stata sfortunata, ma anche la acid l'ho comprata a Monza quando abitavo su...

    RispondiElimina
  12. nu... c'erano... vicino alla cassa... e come al solito il mio " ci penso un pò su " m'ha fregata!! cazzarola!! e va bhe!! ;P

    RispondiElimina
  13. Great review,thanks for posting this.I might want to try to buy one here in the USA and thank you for following,Im following you back!
    Ciao XOXO
    lei ha un blog di bellezza che e meraviglioso!
    http://venuslovesvirgo.blogspot.com/

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com