Kiss Design pennarossetto neve makeup






Carini, comodi e resistenti


Buongiorno, eccomi riemersa dal mio amato/odiato librone appositamente per farvi la review di questi pennarossetti della linea Kiss Design by Neve Makeup.

Si tratta di tinte per labbra in forma di pennarello con punta in feltro obliqua adatta sia a delineare i bordi delle labbra sia a riempirle di colore, tutto in un unico prodotto che, per di più, non sbava e resiste persino su di me delle ore a prescindere di quanto io possa fare per farlo andare via (mangiare, bere, umettare le labbra e così via)!

Devo ammettere che inizialmente questi prodottini non mi erano piaciuti granchè, lasciavano chiazze di colore nelle labbra steso male, davano l'impressione di seccare le labbra, non coloravano abbastanza...insomma non mi piacevano.

Così ho provato a fare, prima di applicarlo, uno scrub alle labbra, mettere sopra un balsamo nutriente e aspettare qualche minuto prima di stendere la mia tinta per labbra che, finalmente, ha reso le mie labbra colorate in modo uniforme e naturale (una passata) o un po' più appariscente (2 passate) senza seccare (perchè il punto, come sempre, non è che questi prodotti secchino le labbra, ma che non le nutrano...motivo per cui con un balsamo labbra sotto funzionano benissimo). Inoltre ho aggiunto dell'altro balsamo trasparente sopra che ha lucidato e dato proprio l'effetto rossetto.

Durante la giornata se ne va l'effetto gloss sopra, ma la tinta del pennarossetto resta incredibilmente lì, sulle labbra...

Come si presentano i prodotti:

Ne hanno fatto solo 4 colori, ma tutti molto estivi, a mio parere:

  • 01 Neoclassical: rosso
  • 02 Baroque: rosso corallo
  • 03 Art Nouveau: rosa-carne
  • 04 Pop Art: rosa più deciso
Trovo che le colorazioni siano molto carine, io ho scelto la 02 Baroque e la 03 Art Nouveau, in futuro penso che prenderò anche le altre probabilmente.


La particolarità di questi colori è che non si trasferiscono, non c'è l'effetto "fidanzato travestito" dopo aver dato un bacio al proprio moroso :D nè antiestetici effetti a macchie sui bicchieri... sono comodi e ci si dimentica proprio di averli su. Io ne uso una passata sola e l'effetto è "sano", colorato ma non artefatto

Inoltre, come già accennato, la durata è pazzesca, il finish è mat, basta un burro labbra o un gloss per renderlo luminoso, la composizione non è minerale, solo cruelty free (in rapporto all'azienda neve makeup) e garantisce di non avere nessun ingrediente di origine animale.

La scadenza è fissata a 12 mesi dall'apertura, l'inci è così composto:
Aqua, Alcohol Denat, Glycerin, PVP, Styrene/Acrylates, Ammonium Methacrylate Copolymer, Phenoxyethanol, Methyl Paraben, Ethyl Paraben, Propyl Paraben, Butyl Paraben, (+/- CI 17200, CI 45380, CI 45410, CI 19140, CI 15985, CI 42090, CI 42053, CI 61570).

Purtroppo contiene parabeni, come potete vedere.

Il prezzo è di 7,90 euro. La reperibilità è solo via internet, si ordina sul sito www.truccominerale.it


Concludendo:

Sono ottimi prodotti, comodi, resistenti alla vita quotidiana, il prezzo è ragionevole...per la durata dovrò aggiornarvi quando li avrò finiti. Il consiglio è, ovviamente, di tenerli come si tengono gli eyeliner in penna, essendo prodotti liquidi che tendono a seccare le punte se tenuti all'insu.

Mi scuso per le foto di questa review, che hanno una qualità non eccelsa, ma ieri non so come mai la mia compattina faceva una foto ben a fuoco ogni dieci -.-'

Ci sentiamo al prossimo post, ragazze ^^

Giulia mi ha chiesto un post sulla mia skincare, che è un po' un lavoro lungo da fare, ma con calma posso farlo, abbi fede donna! :D

Un bacione!

Des


12 comments:

  1. bello questo pennarellino, ero già curiosa di provarlo... cmq anche per le matmorfosi! però nevemakeup mi sta un po' antipatica ahahah

    RispondiElimina
  2. Ti sta molto bene!
    Io non penso che li proverò, non mi intrigano molto, chissà perchè.

    RispondiElimina
  3. volevo provarli ma le tinte sono troppo rosse per i miei gusti, però a vederlo il numero 03 sembra carino e naturale!

    RispondiElimina
  4. Ho fede, ho fede Darlinga ^^ e ti ringrazio già in anticipo!
    Non so perchè non ho preso questi begli oggettini che hai recensito...la prossima volta magari ci faccio un pensierino =)
    Bacino!

    RispondiElimina
  5. da quando sono usciti non vedo l'ora di prenderli!!!

    RispondiElimina
  6. awwww ecco che mi sta tornando il desiderio di comprarli *___*
    domandina...ma lo scrub lo fai ogni volta prima di applicarlo?
    stasera sono curiosa, quale balsamo labbra usi?
    (vado a vedere i prossimi post arretrati ^^)

    RispondiElimina
  7. sì, non li metto tutti i giorni, quindi faccio volentieri lo scrub tutte le volte =) sto utilizzando un balsamo labbra semplicissimo fatto da me con cera d'api, burro di karitè, olio di jojoba, tocoferolo e olio essenziale di mandarino ^^ una valida alternativa, sempre naturale, sono i balsami labbra dei provenzali, il migliore secondo me è quello all'olio di argan (lo adoro, ma al momento non so dove è finito, dopo il trasloco :D)
    bacino!

    RispondiElimina
  8. grazie cara! ricettina interessante, segno gli ingredienti!
    i balsami sono in stick? perché allora ho già quello al karitè dei provenzali e mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  9. ora ti metto la ricetta in un breve post =) quello di karitè non mi è piaciuto troppo perchè lo trovo un po' duro... ma sono gusti eh :)

    RispondiElimina
  10. Wow Art nouveau sembra veramente carino! In altre immagini sembrava "troppo", evidentemente facendo una sola passata come fai tu lo rende, a mio parere, molto più fresco e portabile!
    Grazie per la review! ;)

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com