pennello Kabuki Royal Beauty




Buona marca, ma il kabuki no.

Eccomi qui, buonaseera =)
Stasera vi parlerò del kabuki della marca Royal Beauty del quale ha chiesto giusto ieri Siberia, che saluto ^^

Prima di parlare del kabuki, però, voglio dire un paio di cose anche della marca:

La Royal Beauty è una marca distribuita dalla Golden Group Srl di Livorno, la mia esperienza in merito è eccellente davvero, ho provato tutti i pennelli occhi e altri accessori come il loro piegaciglie (ottimo). Io ho trovato e acquistato i prodotti RB da Ipersoap, ma ho visto che non tutti i negozi tengono tutti i pennelli e gli accessori... qui potete trovare tutti i punti vendita in toscana, liguria, emilia romagna e lombardia.

Purtroppo, però, questo kabuki al momento costituisce l'eccezione alla regola, perchè per quanto mi riguarda non vale assolutamente il suo prezzo, seppur modesto: 6,80 euro.


La confezione è in plastica, con dentro un cartoncino che riporta una breve descrizione:
"Questo pennello, selezionato per la qualità delle sue setole extra morbide, è disegnato per applicare le polveri sul viso e il collo con un risultato impeccabile."

Il punto è appunto la morbidezza:
un kabuki deve essere compatto, molto molto folto, morbido al tatto ma capace di dare una coprenza valida con un fondotinta minerale o un'applicazione valida con una cipria... questo kabuki non è in grado di fare altro che spolverare leggermente giusto una cipria opacizzante, niente di coprente, nulla di uniformante per l'incarnato.

Inoltre io l'ho acquistato ormai due mesi fa e posso mostrarvi in foto come ad oggi ancora perda peli, dopo vari lavaggi molto delicati e dopo aver perso peli ogni volta che l'ho maneggiato, ovviamente perdendone anche in compattezza.


è, inoltre, piccolo e non è assolutamente comparabile per esempio con il lontanissimo cugino di terzo grado marchiato Neve Makeup (costo di quello? circa 12 euro...)

Se non perdesse così tanti peli potrebbe essere utile come dicevo per spolverare un pochino di cipria a metà giornata, ma non so se sia il mio in particolar modo o tutti questi kabuki... insomma si tratta di un pennello molto poco utilizzabile.

Concludendo:

Non vi consiglio questo pennello, però vi consiglio di dare un'occhiata, se avete un punto vendita ipersoap vicino, agli altri prodotti di questa marca...sono veramente validi e vedrò di parlarvene meglio in futuro =)

Se avete info più dettagliate su RB postate un commentino, grazie :D
alla prossima!

Des

15 comments:

  1. ho provato ankio alcuni loro pennelli... li ho trovati in via san vincenzo a genova... e sn molto buoni.. il kabuki nn l'ho provato. me ne starò ben ben lontana!! =)

    RispondiElimina
  2. pensa che volevo comprarlo!mi sa che lascio perdere.GraziE!

    miri

    RispondiElimina
  3. Non sono molto brava con i pennelli però ho due pennelli per occhi di questa linea con i quali mi trovo davvero bene, specialmente con quello per applicare il punto luce ^^
    Ma...niente kabuki allora=)
    Grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  4. non conosco questa marca, mi sa che nelle mie zone (Lazio) non viene proprio distribuita.

    RispondiElimina
  5. il mio primo e unico kabuki è quello della make up forever, il prezzo mi ha causato un mezzo infarto ma alla lunga ho visto che è un investimento se lo si usa tanto! ^_^

    RispondiElimina
  6. Dama non so se sia distribuito solo da ipersoap eh, anzi penso di no...

    Dony concordo: secondo me sui pennelli risparmiare non è una buona tattica, di base... perchè non fa risparmiare davvero :D

    RispondiElimina
  7. grazie per il saluto e la recensione, mi serviva proprio! :)
    mi hai convinto a non comprarlo.. invece, se non lo hai già ti consiglio il pennello per sfumare della RB.. lo sto usando e mi trovo molto bene :)

    RispondiElimina
  8. Thanks for some quality points there. I am kind of new to online , so I printed this off to put in my file, any better way to go about keeping track of it then printing?

    RispondiElimina
  9. Ciao, sai per caso i punti vendita nella provincia di lecce??o dove posso trovarli? grazie mille

    RispondiElimina
  10. Ciao Trilly purtroppo non so come aiutarti, non ho idea di dove sia venduta questa marca al di fuori degli Ipersoap di cui parlavo nel post :(

    RispondiElimina
  11. Ad Ascoli Piceno li vendono da Acqua&Sapone http://www.acquaesapone.it/PuntiVendita
    a prezzi davvero competitivi.
    In provincia di Lecce:
    VIA S.FRANCESCO D'ASSISI, 13
    73100 LECCE (LE)
    Tel. 0832/072513

    VIA BENEDETTO CROCE, 43
    73100 LECCE (LE)
    Tel. 0832/072512

    VIA XXV LUGLIO, 29
    73048 NARDO' (LE)
    Tel. 0833/082605

    VIALE MARCHE, 19/D
    73100 LECCE (LE)
    Tel. 0832/072514

    VIALE BARI, 14/16
    73014 GALLIPOLI (LE)
    Tel. 0833/082651
    (NUOVA APERTURA)

    VIA MURO, 110/112/114 ANG.VIA GIANNUZZI
    73024 MAGLIE (LE)
    Tel. 0836/312667
    (NUOVA APERTURA)

    RispondiElimina
  12. Li ho trovati on line su royalbeauty.it

    RispondiElimina
  13. Hanno aperto uno store on-line?! Perfetto! ^^

    RispondiElimina
  14. ho provato quasi tutti i prodotti della linea RB,sono eccezionali,penso sia stato un pennello difettoso,come per me lo è stato quello per labbra,ma l'ho riacquistato ed era perfetto

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com