Eyeko nail polish review





Ottimi smalti, colori particolari
e applicazione facilitata a prova di paciugo

Tempo fa la Eyeko mi ha inviato gratuitamente in prova tre smalti, in modo che io potessi testarne la qualità... ad oggi ne ho testato due su tre e di questi vi parlerò oggi ^^

Questa marca ha come punto forte la gamma di colori proposta: sfido chiunque di voi a non trovarne di particolari e corrispondenti ai suoi gusti =)
Ce ne sono di colori accesi, altri di colori pastello, altri ancora nudi o con glitter, la scelta è vasta, ma senza cadere in colori banali.

Ma vi mostro i risultati a livello fotografico, così che possiate vedere da sole di che bei colori si tratta, vi dico già che se sono ben stesi il merito è solo parzialmente mio, visto che questi smaltini sono autolivellanti, non fanno assolutamente righette, sono iperpigmentati e hanno pennellini lunghi che rendono facile e precisa l'applicazione.




...in foto una sola passata di smalto...vedete come sono pigmentati? Magari solo io mi stupisco, ma gli smalti che sono abituata ad usare sono molto meno coprenti, sono abituata a fare due passate praticamente con qualunque colore!


Adoro specialmente il colore particolarissimo del Rain Polish ^^

Io sono una che non sopporta le attese infinite in fatto di asciugatura smalti e di questi non posso lamentarmi nemmeno da quel punto di vista, perchè si asciugano abbastanza in fretta, complice ovviamente il fatto stesso di fare una sola passata.

La durata:

...in giorni per quanto riguarda ciò che ho testato io è decisamente buona, si faranno sicuramente una settimana con un buon top coat sopra (è una buona abitudine metterlo sempre su qualunque smalto) e continuo ad averli sulle unghie anche oggi che sono passati 5 giorni e non hanno fatto un piego (i miei amici mi prendono in giro perchè ho una mano azzurro-grigia e una rosa antico ^^).

Gli smalti di cui sto parlando, nel dettaglio, sono il Rain polish e il Tea Rose Polish:


Trovo che anche il packaging sia decisamente piacevole, non piace anche a voi?
Semplice&Carino, direbbe una mia amica (questa la capiremo in due :D)

La Texture:

Alcune sicuramente troveranno che questi smalti risultino un po' liquidi, ma per quanto mi riguarda penso che la consistenza vada bene così: è proprio il loro essere così a rendere la stesura facile, io impazzisco quando uno smalto ha la texture "gommosa", troppo densa... quindi anche la loro texture per me rende questi smalti più piacevoli da indossare.

Dove acquistare e a che prezzo:

Questi smalti vengono 3,50 sterline per 8,5 ml, prezzo comprensivo della spedizione dal sito www.eyeko.com, dove vi consiglio quantomeno di fare un giretto...anche la grafica è accattivante =) inoltre sugli smalti esistono i pacchetti da 5 al prezzo di 4 (14 sterline la spesa totale).

Se volete potete usare il mio codice ambasciatore, molte di voi già sapranno come funziona, in pratica dovete inserire il codice nello spazio apposito quando effettuate il vostro ordine e riceverete un regalino per ogni spesa minima mi pare di 10 euro una cosa così... comunque infilerò questo link con il codice qui a destra, in modo che non dobbiate ricercare questo articolo se volete usarlo. =)


Concludendo:

Ho amato questi smalti subito dopo averli stesi: non raccontiamoci storie, se uno smalto si stende bene e ha un bel colore per me manca solo la durata a renderlo perfetto e al momento stanno passando anche quel test, quindi io ve li consiglio spassionatamente... per i cosmetici non ho ancora provato nulla di questa marca, vi saprò dire ^^ sto testando in questi giorni il loro eyeliner nel colore blu/navy.
Prossimamente vi farò sapere anche cosa penso dello smalto Vampiria Polish, che però non ho ancora provato!

Spero di esservi stata utile, se volete gli swatch anche su un foglio o un pezzetto di scotch perchè magari vi sembra che siano più chiari come metodi come sempre non fatevi problemi a chiederlo!



Un bacio!
Des

ps Se cercate il desclaimer lo trovate qui a destra, scorrevole =)

21 comments:

  1. Nooooo.... stupendi questi colori li stavo cercando da un sacco, li avevo cercati anche da kiko ma non li ho mica trovati in queste tonalità!

    Forte anche questa cosa della spedizione gratuita, ma quanto ci mette? Cioè è tracciabile?
    Ho paura che me lo perdano cosa che una volta mi è successa con la elf...quindi sai...

    Paola

    RispondiElimina
  2. Ciao Paola.... con la spedizione gratuita ci mettono circa 21 giorni (sì, anche per me è un'eternità, ma è la spedizione standard...) e i pacchetti non sono tracciabili, ma se non erro per 8 euro circa spediscono in tutto il mondo con una spedizione tracciabile che ci mette meno, per sicurezza però controlla sul sito www.eyeko.com ^^

    'notte!

    RispondiElimina
  3. ...Ok intanto grazie per la disponibilità anche a ore tarde :D ahahah comunque se farò un ordine lo farò con questo codice, voglio il regalino ahaha buonanotte!

    RispondiElimina
  4. Anch'io li trovavo fantastici...avevo preso i colori precedenti con lo stesso packaging lo scorso inverno...c'era una super offerta,5smalti a 10sterline!
    due hanno una texture perfetta e sono stupendi, il nude e il lilac, mentre il viola effetto matte è gommoso e si stende malissimo :(
    il blu notte invece ci mette una vita ad asciugare e appena l'unghia tocca qualcosa si rovina e si scheggia...
    ma la cosa peggiore è che la scadenza è davvero di 6 mesi...io li ho comprati verso novembre/dicembre...e già a giugno puzzavano in modo indecente, sigh :(
    un paio di volte ho cmq usato il lilac, ma la puzza permane anche dopo asciutto e non mi sembra molto buono per le unghie O.o
    sigh sigh

    RispondiElimina
  5. anche questi smalti sono eternamente nella mia lista... belli i colori... mi piacciono tantissimo!! =)

    RispondiElimina
  6. belli questi colori! Io ho il vintage che però non ha una buona resistenza purtroppo!

    purtroppo ho avuto una brutta esperienza con la eyeko...praticamente peggio della tua col corriere kiko!

    RispondiElimina
  7. davvero carini questi smalti! =)
    baci!

    RispondiElimina
  8. @Dani.. eh oltre a questi non ne ho provati altri, grazie per aver aggiunto la scadenza ^^ io non ci avevo fatto caso perchè sono smalti e davo per scontata una scadenza più a lungo termine... vedrò tra qualche mese e semmai riaggiornerò questa review perchè se durano così poco non possono avere 5 stelline ;)

    RispondiElimina
  9. @Simona ^^ ce ne sono anche altri molto belli sul sito, tutti particolari... sulla scelta di sicuro non gli si può dire nulla :D

    @Lidia ci racconti che ti è successo? Sono curiosa e poi potrebbe essere utile anche ad altre =)

    RispondiElimina
  10. Ma che carini!!!!mi sa che vado a fare veramente un giro sul loro sito...anche se non ho capito come funziona la cosa del codice :P magari ti mando una mail così mi spieghi!!
    Grazieeee

    monica

    RispondiElimina
  11. anch'io ho preso quelli della collezione invernale e mi ci trovo bene...specie per il fatto che siano autolivellanti!ne ho altri due più vecchi,quelli con la bocettina piccola...uno ha un colore celestino tanto carino,ma è un dramma da stendere!!comunque i miei non puzzano...

    RispondiElimina
  12. Noo allora son sfigati i miei ç__ç
    Epuure li ho usati e conservati con super attenzione :(

    RispondiElimina
  13. sono semplicemente fantastici, anche il packaging vintage è troppo simpatico!
    Non conoscevo neanche questa marca =)
    Bellissimi davvero, un bacino cara Des ^^

    RispondiElimina
  14. Ho scritto il commento 3 volte ma per problemi di connessione dubito che l'abbia inviato.
    Dicevo che mi piacciono i colori e anche gli smalti liquidi, perchè sono più scorrevoli. Baci.

    RispondiElimina
  15. Che belli! ci faccio la punta da un po'!
    Io ho diverse cosine della Eyeko, l'anno scorso avevo preso la borsa con tantissimi prodottini. C'erano gli smalti quelli vecchi, secondo me erano pessimi, qualche mese fa invece ho preso quello viola e quello verde tipo Chanel, sono decisamente migliorati, dal packaging alla formulazione!
    sbavo soprattutto per quello azzurro\grigio!
    Grazie per le tue recensioni sempre precise!!

    RispondiElimina
  16. vhe bello il rain polish! perfetto per l'estate che sta finendo...

    RispondiElimina
  17. anche io ho due smalti eyeko, sui miei piedini ho il lilac già da 5 giorni..come resistenza niente da dire, ma per la stesura non mi piacciono molto...

    RispondiElimina
  18. io ho il posh polish ed è semplicemente fantastico, più volte ne ho parlato bene e proprio come dici tu è l'unico smalto di cui faccia una sola passata e di smalti avendone qualcuno... me ne intendo ;)

    RispondiElimina
  19. il grigio e' fantastico e ottimo per l'autunno che arrivera'

    RispondiElimina
  20. @virgola... ho letto anch'io che quelli vecchi avevano una texture più gommosa e difficile da stendere, fortunatamente l'hanno cambiata ^^

    @Fiocco... un bacino anche a te ^^

    @Giulia grazie a te per la partecipazione! =)

    @Filakos in realtà a me pare perfetto anche per l'autunno, no?

    @Clelia concordo!

    @Mary ^^ lo adoro

    @Simona quel colore mi attira un sacco, splendido!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com