FOTN anche se più che notte parliamo di cena :D



Buonasera ragazze... sono giorni di fuoco, per il mio cervellino biondo, dunque il look di stasera m'è venuto un po' sull'incendiario, nei toni del rosso, dell'arancione e dell'oro.

Metto due foto del viso completo perchè non potevo esimermi dal pubblicare anche la verità della mia natura grungettina che fuoriesce dopo le 18 delle giornate faticose (ma anche molto prima, se stimolata musicalmente) eheh... nella seconda fingo di essere felicissima, ma in realtà sono a pezzi XD scherzo, via... purtroppo quando sono stanca divento più scema del solito :'D sigh.


(clicca sulla foto per ingrandirla, se c'hai il coraggio!)

Uhm Uhm (si schiarisce la voce e cerca di schiarire così facendo anche le idee, che rimangono invece confuse) ecco cosa ho usato:

OCCHI:
-Elf eyelid primer
-Kiko eyeshadow n°01, 79 e 30 nella piega
-con il 79 ho fatto anche un eyeliner con la nebbia fissante
-come illuminante ho usato lo 01 di Essence "Chill out"
-il pigmento Istant Pearl di Madina numero 06 al centro della palpebra mobile bagnato
-come mascara ho usato il False Lash effect di Maxfactor (quello arancione) (piccola nota: buonissimo, ma preferisco il Colossal che rimane il mascara migliore che io abbia mai provato)
-dentro l'occhio il mineral khol di Kiko nel numero 04 (mineral de che?? però non mi fa allergia per niente quindi lo amo già moltissimo)

LABBRA:
dopo aver messo il mio balsamo labbra ho applicato il numero L304 di Ellis Faas, l'arancione molto luminoso

VISO:
-come fondotinta il Revlon Colorstay
-come correttore una combo di correttori dalla mia palettina + il Touche eclat di Ysl
-Elf countouring blush & bronzing powder (entrambi)
-cipria: hollywood di Neve makeup
-illuminante quello di Madina della linea revolution

Per fissare il tutto ho spruzzato come sempre un po' di Nebbia fissante di Neve Makeup.

Il risultato finale (mentre, stanchissima, mi addormento invece di uscire deheheh)


Buona serata e buon appetito, ragazze/i!

Des

19 comments:

  1. bellissimi colori che su di te stanno da dio! well done :)

    RispondiElimina
  2. Wow wow come ti sta bene questo look, ti illumina molto e caspita che bell'incarnato. Complimenti!! Un bacione

    RispondiElimina
  3. bella che sei e questi colori ti sta davvero bene!

    RispondiElimina
  4. hai una pelle bellissima! che invidia.. :-)

    RispondiElimina
  5. DESSSSS *_* bellissimo... e ti sta d'incanto... io l'ho preso oggi il false lash di max factor ( ql viola) e me ne sn gia innamorata!!
    BRAVAAAAAA =)

    RispondiElimina
  6. mi piace questo trucco color arancia! Ti dona molto ^_^

    RispondiElimina
  7. @Olivia
    @Maury
    @Mary
    @Siberia
    @Simona
    @Veronica
    @Dony

    Ma GRAZIE a tutte ragazze siete state carinissime!!! ^^

    RispondiElimina
  8. PS:

    Simo ma in quanti colori lo stanno facendo?? XD sono disorientata :D

    Siberia e Maury... è merito del fondo e soprattutto della cipria che è davvero la migliore mai provata!

    RispondiElimina
  9. incendiario :D LOL
    ti stanno proprio bene questi colori, ti illuminano gli occhi e il viso!!

    RispondiElimina
  10. Concordo con tutte!!
    Ti stanno veramente bene..
    sono disorientata anche io.. il mio false lash è nero! o.o

    RispondiElimina
  11. ho "avuto il coraggio" di ingrandire la foto e sono sopravvissuto :D hehehe

    ueee non ci sentiamo più!! guarda che inizio a sentire la nostalgia :P
    ho lasciato perdere travian xè era una droga... meglio smettere subito finchè si è in tempo!

    ora torno al lavoro... farmi sgamare dalle colleghe a smanettare su un sito di trucchi non è il massimo per un duro barbone metallaro come me :))
    ciau
    Roby
    roby1984it@yahoo.it

    RispondiElimina
  12. ciao ^^ che bei colori ed è difficile che stiano bene soprattutto il rosso, e invece a te stanno benissimo!
    bravissima =)

    RispondiElimina
  13. Rossetto divino e quei colori ti stan troppo bene!

    RispondiElimina
  14. Sono d'accordo con Maurizia, hai un bellissimo incarnato e questi colori illuminano molto, complimenti. ;)

    PS Sto per fare l'ordine Elis Faas, nel caso abbia bisogno ti chiederò delle info!

    RispondiElimina
  15. @Claudia ti ringrazio...sì, il nero è quello da cui sono partiti ^^ ma nelle altre versioni cambia solo il colore esterno, non ti sei persa chissà che :D

    @Dama grazie cara! sei sempre gentilissima ^^

    @Roby NAAAA sei venuto a trovarmi qui??
    Apprezzo moltissimo lo sforzo :D
    Il tuo commento mi ha fatto ridere un sacco, "duro barbone metallaro" XD
    Ci sentiamo su Ciao! ora ti scrivo :P

    @Fiocco grazie mille ^^

    @Thea grazie!! ^^ Meno male allora, è il colpo di fortuna dell'anno visto che leggo in giro che andrà mooolto di moda quest'inverno :D ahah

    @Marguerite grazie, scrivimi quando vuoi, sul blog o via email, come preferisci... e fammi sapere poi cosa prendi e se ti trovi bene come me ^^

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com