Smalto Colour & go n°129 The boy next door - Essence -


Ciao ragazze/i,
un post velocissimo per farvi vedere il mio ultimo acquisto smaltoso..sto parlando dello Smalto Colour & go n° 129 The boy next door di Essence.
Con molto piacere ho notato che la Essence ha cambiato il packaging degli smalti, molto più grazioso con questa forma ergonomica e anche l'impugnatura è più confortevole da maneggiare.

una sola passata di prodotto
E' cambiata anche la forma del pennellino che è più larga e comoda, con una passata è possibile dipingere tutta l'unghia.




Pro: pennellino, effetto, durata, pigmentazione
Contro: nessuno
Reperibilità: Oviesse, Coin e Upim
Prezzo: € 1,99 per
INCI (già analizzato): click!

Ho altri smaltini di questa linea di Essence e devo dire che sono migliori, ad esempio, dei "multidimensional", sono pigmentati, autolivellanti e si stendono che è una favola.
La durata è circa di 5-6 giorni con un buon top coat.
Mi piace molto questo punto di blu, il color jeans, e secondo me è adatto sia all'estate che all'inverno!
Non è un colore eccessivametìnte fluo, da teenager diciamo, è brillante e...colorato ^^
L'ho preso in vista dell'inverno perchè ho la giacca piumino blu e ho pensato che potesse stare bene.
E' da un po' di tempo che punto questa tonalità di smalto...l'ho notata da Kiko che però non ho nella mia città, da Pupa ma cercavo qualcosa di più economico visto il colore un po' pazzerello che magari dopo una stagione mi stufa...così sono incappata nella Essence come al solito :D


Spero di esservi stata utile


9 comments:

  1. Bellissimo colore :):) che top coat usi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :D
      Adesso sto usando il mitico top coat "Good to go" di Essie veramente a prova di bomba che mi è stato regalato da Des per il mio compleanno, ti lascio il link alla review

      http://www.trucchisvelati.it/2012/08/top-coat-good-to-go-essie.html

      Elimina
  2. stupendo! venerdì sono andata all'OVS e ho finalmente preso le goccine per asciugare velocemente lo smalto e poi due smalti di quelli coi mega glitteroni, per la serie: 32 anni e non sentirli! hahaha!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si che t'importa, hai fatto bene!! Facci sapere cosa pensi delle goccine!

      Elimina
  3. so pretty ^____^


    ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
    natalijayasmina-b.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Questo colore mi piace moltissimo!!

    Boo di insanebazar.com

    RispondiElimina
  5. bel colore, anche se a me il nuovo packaging non fa impazzire, a dire la verità..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente con questo packaging gli smalti occupano molto più spazio...però secondo me sono più comodi anche solo per il pennellino più largo :D

      Elimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com