Il Giardino di Arianna Haul e BloggerBox



Ciao : )

Oggi volevo parlarvi di un e-shop che ho conosciuto grazie alla loro pagina su G+ (trovate Trucchi Svelati anche su G+, cliccando qui!), si tratta di Il Giardino di Arianna.

Avevo consultato questo sito diverse volte, ma essendo in periodo di piena PSP, non mi era mai capitato di fare un ordine.
Pochi giorni fa, però, colpita da un articolo uscito sul loro blog, ho deciso che avevo bisogno di un bagnoschiuma, (è vero, infatti ne ho presi due: Sante alla melagrana e passiflora, 5,32 euro e Neobio al peperoncino e arancio, 9,40 euro) e siccome le spese di spedizione sono gratuite per gli acquisti superiori ai 29,90 euro, ho comprato anche una crema idratante viso al raspberry e rose blossom della Cupcake Organic, che puntavo da qualche mese e che è scontata del 30%!! (prezzo pieno 19,90 euro, scontato 13,93 euro) e come ultimo prodotto il rossetto in Exciting un po' dark della Benecos, pagato 3,99 euro, per un totale di 32,64 euro. Il pacco è arrivato in nemmeno 24 ore, UAO!, amo le aziende che usano spedizioni veloci; era tutto ben imballato e insieme al mio acquisto, ho trovato tre campioncini: un balsamo per capelli della Bjobj, una crema piedi della Bema e un bagnodoccia della Biofficina Toscana.
Ma veniamo al famoso articolo: BloggerBox.. perché voi valete! (leggetelo!)
E' un articolo rivolto soprattutto alle Beauty Bloggers, ma interessante per tutte perché si tratta, per una volta, non del nostro punto di vista di consumatrici, ma di quello di chi sta dall'altra parte e in questo caso i negozianti di un e-shop: Erika e Nicola.
In pratica, facendo un ordine di qualsiasi importo, nel pacco veniva inserita una scatola (la vedete qui sotto, molto carina!) con dentro alcuni omaggi full size o versione campioncino, bastava lasciare il link del blog nelle note di acquisto.



Ed ecco qui sotto il contenuto della BloggerBox


Un buono sconto di 5 euro


Un pacco di quadrati di ovatta Bio della Bel Nature


Una confezione da due dosi di maschera anti-stress della Sante


Un balsamo labbra sempre della Sante


Un piccolo sapone al sale di Cervia


Due campioncini: uno shampoo-doccia di Verdesativa e una crema giorno di Sante


Infine la loro bellissima shopper in cotone bio


Sono molto contenta di questa BloggerBox per vari motivi: per come è stata confezionata con cura, per la varietà dei prodotti e soprattutto perché è tutto Eco-Bio.
Li proveremo e ve ne parleremo appena possibile.

A presto : )



21 comments:

  1. Iniziativa splendida..peccato essermela persa:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho colto la palla al balzo e ne sono proprio soddisfatta! Speriamo la ripropongano.
      a presto :)

      Elimina
  2. che bella l'idea,vado a dare uno sguardo al loro sito!
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troverai un sacco di cosine interessanti, buona giornata :)

      Elimina
  3. Ciao cara ^^ Il sapone di cervia sono sicura ti piacerà moltissimo. Sono ottimi per struccare e togliere via l'olio di cocco =)
    La Cupcake è troppo carina, ma per ora passo di prendere ulteriore cremine per il viso hihi
    attendo tutte le tue reviews!!
    Un bacione enorme <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i consigli sul sapone di sale di Cervia :)
      A presto con le reviews allora :D

      Elimina
  4. ciao:)mi sono appena iscritta qui al tuo blog, perchè lo trovo davvero carino!!
    anche io ho ricevuto la blogger blog..un'idea molto carina!
    se ti va di passare da me mi farebbe molto piacere!http://lascriccy.blogspot.it/
    ciao^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi sono iscritta al tuo! complimenti per il tuo blog :)

      Elimina
  5. Il sapone al sale di Cervia è uno dei miei preferiti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buono a sapersi! Lo testerà una mia collega.. certo ora mi hai messo curiosità, hihih :)

      Elimina
  6. Il bagnoschiuma neobio a me ha generato dipendenza, ha un profumo buonissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto, appena finisco quello che sto usando ora, "assaggio" quello :P

      Elimina
  7. iniziativa carinissima,peccato essermela persa...comunque mi fa piacere aver scoperto un sito di e-shop carino come questo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è molto carino, poi le spedizioni sono veramente veloci :)

      Elimina
  8. Wowwwwwww.....uffaaaaaaa perchè sono al verde???? però questo negozietto online me lo segno!! :-)

    RispondiElimina
  9. molto interessante ...e che bella la shopper!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la shopper è già da parte per te.. insieme ad altre cosine, tipo regalo di compleanno :PP

      Elimina
  10. avete segnalato questo sito e subito mi sono fiondata ad acquistare: il pacchetto è arrivato oggi, ottimi prodotti e consegna superveloce!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com