Haul minerale e novità MWW4U


Ciao ragazze/i,
oggi volevo mostrarvi i miei ultimi acquisti minerali dal sito irlandese di MWW4U...abbiamo già parlato tante volte di questo brand sempre in modo positivo :)
Clicca (qui!) per vedere il post con gli swatches di tutti gli ombretti che ho acquistato da questa azienda.
E' un sito dal quale mi piace comprare, oltre che per la qualità delle polveri, per la comodità della spedizione senza corriere e gratuita :D
ATTENZIONE: questo costituisce un rischio perchè si tratta di una spedizione non tracciabile, ovviamente, al momento dell'acquisto, è possibile scegliere la spedizione standard tracciabile al costo di € 8,00.
Con grande sorpresa, andando sul sito a curiosare con l'intento di comprare qualcosina per farmi un regalino ho piacevolmente notato che MWW4U ha cambiato nome (ora si chiama Jade minerals), ha rimordenizzato il sito, ha modificato le formulazioni di alcuni prodotti arricchendoli con polvere di aloe e ha ampliato la scelta di ciprie e blush!
I punti saldi del brand quindi la modalità di spedizione, la generosità nei campioncini, i prezzi e la qualità non sono affatto cambiati...CI PIACE CI PIACE :D

immagine presa dal web


Diciamo che forse, la Jade minerals, ex MWW4U, ha voluto affiancarsi alle altre ditte di cosmesi mineral-vegan, non dico del mondo, ma quanto meno europee...le full size di fondotinta costano € 13,00, i blush € 12,00 e gli ombretti € 6,50; i sample (di tutto) costano € 3,00 per 1-2 gr di prodotto che durano comunque una vita.
Sono stati inseriti altri pennelli e set di prodotti per iniziare a truccarsi o per avere a disposizione più nuances di blush o fondi, risparmiando qualche euro.
Io sono davvero contenta per loro perchè mi sono un po' affezionata, ecco :D
Vi lascio (qui!) il link al loro nuovo sito!
Ma veniamo agli acquisti: ho preso il Blush n°18 e la Cipria Perfect Silky.

 
Ed eccovi gli swatches (blush in alto e cipria in basso):

alla luce indiretta del sole

alla luce diretta del sole

Ed ecco l'omaggino che mi hanno riservato per questo ordine del totale di € 6,00.



Si tratta dell'ombretto full size n° 002 che è un color pervinca molto carico!
Forse le dimensioni degli ombretti full size sono state rimpicciolite ma si tratta comunque di quantità che si consumano in anni, quindi potete anche dividerli con un' amica così risparmiate :)
Sinceramente, nè il sito nè il forum hanno, a parer mio, foto attendibili, ergo i colori sono molto sfalsati.
Catturare con la macchina fotografica il colore dei pigmenti minerali con finish metalizzati, glitter o matte è difficilissimo e infatti nella scheda di ogni prodotto (almeno per i blush) ci sono i link a vari swatch online, fatti da ragazze, e al forum della ditta.
Quindi, diciamo che guardando un po' tutti i link ci si fa un'idea sommaria della tonalità della polvere...io pensavo di aver acquistato un blush marroncino-mauve e invece è un bel pesca.
Nessun problema perchè mi piace moltissimo...però questo costituisce un problema perchè il cliente deve sapere che tonalità di prodotto sta acquistando per non ritrovarsi con dei doppioni nel proprio beauty.Vi lascio il link del forum dove ho visto il mio blush, così potete capire la diversità di nuance facendo un confronto con gli swatch in questo post (click!).
Non vedo l'ora di mettere all'opera queste nuove polveri!

Spero di esservi stata utile


3 comments:

  1. Bello il blush! É glitterato? Ma come si usano, in quei sacchettini?
    Passa da me, se ti va. Ho appena cominciato!
    http://flyonmywind.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao :D
    No il blush è matte, l'ho messo oggi ma non mi sta benissimo questo punto di corallo :(
    I sacchettini, secondo me, sono odiosi e infatti io trasferisco sempre tutto in jar vuote di prodotti minerali finiti oppure che ho acquistato su ebay.
    In alternativa, puoi lasciare i minerali nei sacchettini...poi ogni volta che ne hai bisogno versi un po' di prodotto in un piattino di ceramica da caffè e lo prelevi con il pennello

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com