Nido del falco shop: i bijoux visti da vicino!



Buongiorno ragazze!
Oggi torno a parlarvi di Nido del falco shop, vi presentai negozio e proprietaria a luglio in questo articolo,  per mostrarvi alcuni bijoux che Raffaella gentilmente mi inviò secondo i miei gusti e mi chiese di provare per farmi un'idea, oltre che delle indubbie qualità estetiche, anche di quelle dei materiali usati! Se siete curiose seguitemi dopo il salto!
Prima di tutto vi lascio tutti gli indirizzi a cui contattare Raffaella (cliccando sull'immagine qui sotto andrete direttamente al sito!), viste anche le richieste ogni volta che pubblico un'immagine dei suoi bijoux su instagram!



Ed ecco i bijoux:

 

Ma vediamoli un po' più da vicino!


Questi orecchini sono simpaticissimi, li ho indossati anche in un video sul canale youtube ed ho ricevuto molti complimenti ^^ Il biscotto è particolarmente realistico, verrebbe da rosicchiarlo!!
 

 Ed ecco la collana a chiave che indossavo all'evento YSL... la trovo davvero originale!



Altra collana che ha riscosso davvero un gran successo è quella a boccino!
Il ciondolo, volendo, può essere aperto e ci si può inserire una piccola immagine.


 

Ma quelli che ho indossato maggiormente sono questi:
 


Pur avendo una pelle molto delicata e sensibile, nonché una spiccata allergia al nickel, mi sono trovata splendidamente con questi accessori. Non ho avuto reazioni, ma solo complimenti e, pur usandoli molto, sono ancora tutti perfetti come quando sono arrivati: integri, nessuna parte ha cambiato colore o forma. 
La mia testimonianza non può che essere, quindi, assolutamente positiva, vi consiglio di dare uno sguardo al sito, i prezzi sono assolutamente alla portata e la scelta ampissima (c'è anche il segnalibro a boccino d'oro!), valida anche per fare un regalo: ce n'è davvero per tutti i gusti ;)

Cosa ne pensate?
Un bacione,
I prodotti mostrati in questo post sono stati inviati gratuitamente, non sono pagata per parlarne.

5 comments:

  1. Io da questo sito ho preso la collana con l'anello de Il Signore Degli Anelli!!! E' fatto benissimo!!!

    http://claniky87.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Io sto sbirciando il loro sito da giorni *_____*

    RispondiElimina
  3. non avevo bisogno di nulla finchè non ho visto questo post *.*
    Solo che poi sono andata sul sito per comprare qualcosa e non ci riesco..disperazione massima!
    Tu hai idee su come mai il sito non funzioni tanto?

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com