Color fever gloss n° 306 - Lancome -


Ciao a tutte/i,
oggi volevo mostrarvi velocemente un lucidalabbra che ho scovato l'altro giorno nelle cose di mia sorella ovvero il Color fever gloss di Lancome.
Penso che sia un regalo di mia zia, anzi ne sono praticamente sicura, ed è giaciuto in fondo ad una scatola per tutto questo tempo per colpa del disordine -.-'
La tonalità che ho io è la n° 306 Charming pink che è un color fragola tenue.




L'applicatore è a forma di goccia e di spugna e sinceramente non mi piace molto, preferisco quello classico a pennellino sempre di spugna.


Pro: tonalità, confortevolezza
Contro: durata, prezzo
Reperibilità: in tutte le profumerie
Prezzo: circa € 24,00 per 6 ml
INCI: non pervenuto

Ho utilizzato questo gloss per un'occasione speciale...avevo un trucco sui toni della terra sugli occhi, un blush rosato e sulle labbra volevo qualcosa di sobrio ma non scontato...ed ecco che magicamente spunta questo gloss ^^
La texture è molto confortevole e non appiccicosa, ed è questa probabilmente la motivazione della durata breve di questo prodotto; sono necessari ritocchi se si vuole che il prodotto duri un pomeriggio perchè più o meno l'effetto gloss parlando e ridendo permane per circa 1h e mezza.
Il colore è davvero delizioso, a parer mio, ecco lo swatch sulla mano e sulle labbra:


Oltre alla durata il difetto di questo prodotto è, secondo me, il prezzo troppo alto...ma dipende molto da che tipo di prodotti una ragazza è abituata ad usare e ad acquistare.


Spero di esservi stata utile





7 comments:

  1. io ne ho buttato via uno l'altro giorno, aveva circa 5 anni e l'odore non era per nulla incoraggiante... sto ancora piangendo, mi piaceva un sacco!! ciao, gaia

    RispondiElimina
  2. Come hai detto tu, il colore è davvero delizioso! ^-^

    RispondiElimina
  3. Non è spuntato, qualcuna lo ha scovato e consigliato! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ma tu ci vedi lungo, oh mia makeup artist personale ^^ io non sapevo manco di averlo ahahaha

      Elimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com