YSL Rouge Pur Couture



Ciao : )

Oggi volevo parlarvi dello splendido regalo che ho ricevuto per il compleanno dalla mia cara !Blonde: Rouge Pur Couture, Vernis à Levres di Yves Saint Laurent.




Si tratta del numero 15, nel colore Rose Vinyl, un rosa fucsia luminoso che adoro!
Ha una durata incredibile e un effetto lucido stupefacente. Lascia anche le labbra piuttosto idratate.
Il packaging è spettacolare come tutti i prodotti YSL e devo dire che è anche meglio rispetto ai rossetti perché è molto leggero e quindi più comodo da portare in giro.



PRO: la durata, il colore
CONTRO: nessuno
Rapporto quantità\prezzo, scadenza, reperibilità: 6 ml per 27,50 euro, PAO 24 mesi, in profumeria


Qui trovate un un video di Des in cui parla dei suoi Rouge Pur Couture.

A presto : )



7 comments:

  1. Aloah! Tralasciando il fatto che il video mi ha fatto ridere un sacco, devo dire che io adoro questi rossetti :)
    Mi lascia un momentino perplessa il fatto che nessuno faccia cenno al particolare che mi ha "salvata" dall'acquistarli...
    Ma sono solo io o hanno un odore molto forte (=puzza) ? O.o
    Perché noto che nessuno lo dice ma è proprio il motivo per il quale non li ho presi, lo scorso febbraio...
    Bacio!

    ilmiobeautycase.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. sembra stupeno! anche io ho un blog, che ne dici di passare?mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  3. @Ky è vero, hanno un odore particolare, ma personalmente lo ignoro a fronte dell'effetto splendido ;)

    RispondiElimina
  4. mi piacciono molto queste tinte.. peccato che i colori siano troppo accesi per i miei gusti...

    RispondiElimina
  5. oddio...mi sa che dovrò dare un'occhiata a queste tinte più da vicino!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com