Mascara All eyes on me in deep purple - Essence -


Ciao ragazze/i,
oggi volevo parlarvi di un mascara che ho acquistato molti mesi fa ma che ho aperto solo di recente perchè era finito in fondo ad una pochette -.-' sto parlando del Mascara All eyes on me in deep purple di Essence.


Sono affezionata a questa famigliola di mascara infatti ho acquistato in passato anche il deep brown e il deep green, di cui abbiamo parlato rispettivamente (qui!) e (qui!).



Il colore è un viola-blu intenso e lo scovolino è veramente molto semplice ma anche efficiente.


Pro, contro, reperibilità, prezzo ed INCI già analizzato click!

Dunque, questa linea di mascara colorati mi piace perchè costa poco e il colore tutto sommato si vede anche se non sempre...le ciglia devono essere direttamente colpite dalla luce e in più è meglio optare per un makeup della stessa tonalità del mascara per risaltare meglio il colore!
All'ombra o comunque in assenza di luce particolare il mascara sembra nero :)


Spero di esservi stata utile





8 comments:

  1. Ad oggi non ho ancora provato i cosmetici Essence... Comunque ottima recensione! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie^^
      Certi prodotti Essence sono davvero pessimi però qualche pezzo strabuono c'è!

      Elimina
  2. è vero si vede...io ho provato quello della Deborah....non è male! mi piacciono i rimmel colorati.
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io avevo provato il Deborah con la confezione argento ed era un mascara blu...non era male ma mi si era seccato in fretta!

      Elimina
  3. Io l'ho provato ma non mi piace molto l'effetto sulle mie ciglia sfigate! Infatti è relegato in un angolo del mio bagno!

    RispondiElimina
  4. a me non era proprio piaciuto, non si vedeva nulla e lo trovai secchissimo.. delusiooooooooooone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo è una caratteristica dei mascara essence quella di seccarsi in fretta però devo dire che gli all eyes on me sono meno secchi di altri!

      Elimina
  5. mm non sono un'amante degli smalti colorati....

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com