Altromercato Spirulina Integratore Alimentare



Ciao : )

Oggi volevo parlarvi di un altro integratore Altromercato: la Spirulina.
Ho iniziato ad usarla qualche mese fa, quando sono diventata vegetariana per compensare le carenze di ferro.

La spirulina (Spirulina Platensis) è una microalga dei mari tropicali, questa di Altromercato proviene dal produttore Genix di Cuba.
E' ricca di proteine, amminoacidi essenziali, ferro e lipidi, contiene le vitamine ACE, che le attribuiscono proprietà antiossidanti, quindi è in grado di proteggere dai radicali liberi.
E' indicata per chi fa sport in quanto inibisce la formazione di acido lattico durante lo sforzo fisico ed è anche indicata per chi desidera perdere peso perché da un senso di sazietà.
Grazie alla sua abbondanza in proteine e amminoacidi, è adatta a vegetariani e vegani.






Modalità d'uso: 2-3 compresse ai pasti (6 al giorno)
PRO: il senso di sazietà è effettivo
CONTRO: una confezione dura troppo poco
Rapporto quantità\prezzo, reperibilità: 700mg (60 compresse) per 5,50 euro, nelle Botteghe del Mondo
N.B.: non contiene iodio, non contiene glutine





A presto : )



7 comments:

  1. Uso anche io la Spirulina ma di Marcus Rohrer da un mese e confermo che la fame passa! La utilizzo più che altro per integrare amminoacidi, vitamine e oligoelementi. Come mai questa non contiene iodio? Ho pagato 20 euro la confezione con l'offerta speciale di 180 + 60 cps, per un tot di 240 cps!kiss
    SARA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! La Spirulina Platensis non contiene iodio perché è un'alga di acqua dolce : )

      Elimina
  2. Molto interessante questo integratore!
    Grazie per averne parlato!

    RispondiElimina
  3. ciao ma esiste solamente in compresse??? io ho difficoltà nel inghiottire capsule!!! in gocce sarebbe fantastico.
    ciao e grazie
    francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho sempre vista in compresse.. Puoi provare a chiedere in erboristeria! : )

      Elimina
  4. io ho 60 anni e assumo 4 pastiglie al dì da un mese ma non ho perso nemmeno un etto....

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com