Mineral matte finishing powder - MWW4U -


Ciao ragazze/i,
oggi volevo parlarvi dell'ultima cipria che ho acquistato cioè la Mineral matte finishing powder di MWW4U...mi sto concentrando molto su questo brand infatti ho parecchi loro prodotti perchè penso che la qualità delle polveri sia buona e anche il prezzo è molto vantaggioso, inoltre la modalità di spedizione con la posta classica mi viene più comoda rispetto al corriere.
MWW4U è sicuramente una delle mie marche preferite insieme a Mineralepuro ma non escludo di provare altri brand soprattutto per quanto riguarda ciprie e blush.
Dunque tornando alla Mineral matte...ho preso questa cipria qualche mese fa per controllare la seboregolazione avendo appunto la pelle tendente al grasso.




Si prensenta come una polvere bianca abbastanza cremosa diciamo, non è particolarmente polverosa ed è anche abbastanza coprente se utilizzata da sola.



Pro: coprenza
Contro: non svolge la sua funzione specifica
Reperibilità: click!
Prezzo: € 11,00 per 6 gr
INCI: Argilla caolina, Mica

Utilizzo normalmente la cipria ogni giorno dopo il fondotinta minerale o anche da sola e la applico su tutto il viso con il mio grande pennello (click!).
Dunque cosa penso di questa cipria...beh fondamentalmente è senza infamia e senza lode e non penso proprio che la riacquisterò infatti non mi tiene a bada il sebo per niente e adesso che è estate mi fa sudare il viso quando la applico durante il giorno; quindi diciamo che non svolge proprio a pieno la sua funzione.
Se avete delle ciprie minerali in polvere libera adatte alla pelle grassa lasciate pure qualche consiglio nei commenti!

Spero di esservi stata utile


0 comments:

Posta un commento

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com