Top coat Good to go - ESSIE -


Ciao ragazze/i,
oggi volevo parlarvi di un altro regalo che mi ha fatto Des per il mio compleanno che mi ha letteralmente cambiato la vita ovvero il Top coat Good to go di ESSIE.




Pro: durata, resa, effetto simil-gel
Contro: odore pungente
Reperibilità: online, Sephora e Upim
Prezzo: € 12,90 per 13,5 ml
INCI: non pervenuto

Dunque, siamo entrate da Sephora e ho confessato a Des di avere un assoluto bisogno di un top coat e lei mi ha protamente regalato questo dicendomi che era ottimo, siccome lo usa anche lei!
Beh...finalmente penso proprio di aver trovare IL top coat...alleluja :)
E' un prodotto davvero ottimo, fa durare lo smalto davvero tantissimo praticamente intatto e inoltre indurisce parecchio le unghie...questo si che è effetto gel!!!
Ha un odore parecchio pungente quindi è sempre meglio usarlo, come gli altri smalti, in stanze ben arieggiate.
Sono davvero contentissima di questo prodotto e solo ora capisco che per certi prodotti come per esermpio il top coat è meglio investire qualche soldo in più perchè la resa cambia da così a così proprio e inoltre si evita tanto tempo perso dietro a smalti che si "sminchiano" (per citare hornitorella ^^) o che si sbeccano in un giorno.

Spero di esservi stata utile





7 comments:

  1. Grazie per la segnalazione di questo prodotto, non lo conoscevo! Io al momento sto utilizzando il top coat della linea Better Than Gel Nails di essence... e mi trovo divinamente!

    RispondiElimina
  2. Ho anch'io questo prodotto e lo trovo buono ma quando ho provato il Brilliant Due di Layla sono rimasta sbalordita. La lucentezza a specchio rimane inalterata per giorni, specie sui piedi, è incredibile!! Effetto vetro! E lo smalto dura moltissimo....anche se io credo che per la durata abbia una grande importanza la qualità dello smalto più che del top coat. Ciao! :-)

    RispondiElimina
  3. Molto interessante, peccato ne abbia già uno da provare appena finisco quello che uso, ma me ne ricorderò!

    RispondiElimina
  4. Sembra veramente un ottimo investimento!

    Morgana di insanebazar.com

    RispondiElimina
  5. Io onestamente mi sono trovata malissimo con questo top coat.. Il giorno dopo averlo steso o addirittura lo stesso giorno lo smalto praticamente si sfoglia! In pratica si solleva e si stacca totalmente sull'unghia.. ho continuato ad usarlo e gli unici smalti con cui non mi provoca questo effetto sono quelli kiko.. con gli altri fa questo bruttissimo effetto con tutti..

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com