Acquistini degli ultimi mesi


Ciao ragazze/i,
un post velocissimo per mostrarvi gli acquisti degli ultimi mesi sia per la cura della persona che per il makeup!
Non sono molti perchè non ho tanto tempo in questo periodo e quindi tendo ad usare sempre le stesse cose o comunque cose che ho già in casa, colpa un po' del caldo che rallenta i ragionamenti e colpa un po' del fatto che adesso non mi va molto di mettermi lì a cercare nuove cose da sperimentare.
Prevedo più degli ordini online...oltre a Fitocose dal quale devo fare il rifornimento autunno-inverno mi piacerebbe ordinare o da EccoVerde dal quale in effetti non ordino da un bel po' ma che ritengo un negozio affidabile e davvero con un buon rifornimento di prodotti ottimi, oppure da un sito tedesco con prezzi niente male che ho scoperto grazie a Paola Kattikful mesi fa che si chiama Beauty center...qualcuno ci ha mai ordinato?
Va beh procediamo con i nuovi acquistini ^^





Dunque partendo da sinistra:
  • Correttore BIO detox organic n°02 di Bourjois che ho acquistato online qui!, avevamo già parlato di questo prodotto (click!) perchè l'avevo comprato mesi e mesi fa nella colorazione n°03. Adesso, visto che il mio correttore di Lavera che uso per fare il punto luce è praticamente finito ho pensato di comprare la colorazione più chiara di questo correttore
  • Crema mani alla Pesca BIO BIO BABY acquistata nel negozio fisico di TairèLucca quando sono andata là in vacanza € 2,50 per 75 ml
  • Saugella poligyn con in regalo una crema per le unghie acquistata in farmacia € 12,00 per 500 ml
  • Amido di riso purissimo in scaglie acquistato da Acqua&Sapone € 4,98 per 500 gr
Dunque, l'amido di riso ho già iniziato ad usarlo da un bel po' di tempo e lo utilizzo al posto del germe di grano di Centifolia, che ho ormai ultimato, per l'ultimo risciacquo acido sui capelli...per tutte le info sull'utilizzo vi rimando a questo post (qui!).
Posso dire che l'effetto sui capelli mi piace molto di più rispetto a quello del germe di grano perchè l'amido di riso è molto più "amidoso" quindi la sensazione di setosità è sicuramente maggiore...tende ad essere leggermente pastoso quando lo si scioglie nell'aceto quindi ne metto meno rispetto al germe di grano, indicativamente mezzo cucchiaio scarso sciolto in un cucchiaio di aceto di mele.
L'odore non mi piace per niente però va beh si tratta di un'operazione talmente rapida che la puzza si può sopportare benissimo!
Ho iniziato ad usare anche la Saugella con la quale mi trovo benissimo ma direi che questo prodotto è talmente famoso e inculcato nella cultura dell'igiene personale che si tramanda di generazione in generazione che non ha bisogno di ulteriori presentazioni :D

Spero di esservi stata utile



0 comments:

Posta un commento

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com