Pelle idratata, lenita e fortificata con l'acqua termale di Vichy ricca in 15 minerali che, inserita in leggere creme gel destinate all'uso quotidiano, le rende ancor più piacevoli da applicare sul viso.
Proprio come un trattamento benessere professionale alla Spa di Vichy, ma a casa e quando vuoi.
La crema giorno è arricchita con Sodio Ialuronato (Acido Ialuronico), forse saprete già quanto io apprezzi l'effetto che fa sulla mia pelle questo ingrediente, tanto da averne sempre un gel in casa, si tratta davvero di un idratante magico in grado di rimpolpare e rinfrescare la pelle sia nella sua tonicità ed elasticità, sia nel suo colore e nella sua luminosità.
La profumazione, molto delicata e fresca, è ipoallergenica e il prodotto non contiene parabeni.
Ma il vero gioiello di queste creme è la texture acqua-gel che dona davvero una freschezza mai vista in altre creme perfetta per lenire e rinfrescare la pelle durante la stagione calda in modo particolare.
La crema notte è altrettanto ottima, anch'essa contiene i 15 preziosi minerali dell'acqua termale di Vichy e il Sodio Ialuronato. La texture appare leggermente più piena, ma si tratta comunque di una soffice e scorrevole crema-gel. Notevole l'effetto pressoché immediato dopo la prima notte di applicazione: la pelle è visibilmente più in forze, luminosa, morbida al tatto e maggiormente elastica, tutti risultati del plus di idratazione che le abbiamo offerto.
Si tratta di prodotti utilizzabili tutto l'anno, altamente raccomandate alle pelli sensibili e particolarmente stressate, ma in particolare in estate secondo me danno davvero un forte sollievo all'applicazione, specie dopo caldo e sole.
Sono reperibili in farmacia al prezzo consigliato di 32,00€, ma attenzione: ogni vasetto contiene ben 75 ml di prodotto, il 50% in più del formato classico di altre creme viso in commercio, a mio parere conveniente.
Inutile dire, in questo caso, che le riacquisterei al volo e mi sono piaciute molto!
I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo, non sono pagata per parlarne.
Creme Vichy, il primo amore... adoro... ciao
RispondiEliminagaia
Ce le ho anche io ma per ora giacciono nel cassetto delle scorte perchè d'estate sulla pelle non metto quasi nulla. Mi sa che che mi ci butterò sopra da settembre.
RispondiEliminaAppena comprate, non vedo l ora di provarle!!!
RispondiElimina