Baciata da un sole di lusso: Chanel Les Beiges



Buongiorno ragazze! Oggi vi parlo di questa splendida terra Chanel che ha spodestato quasi tutte le terre che usavo prima di "incontrarla" :)

Sicuramente ha un prezzo alto, si tratta infatti di un prodotto di alta profumeria, una coccola in tutto e per tutto. Ciò che distingue un prodotto di alta qualità di altri canali o fasce commerciali da quelli di alta profumeria è la sensorialità: il prodotto, oltre ad avere una texture finissima e setosa, profuma ed ha un pack che dire "splendido" sarebbe riduttivo.




Il classico colore nero dei prodotti compatti Chanel si muta in un estivo color panna se possibile ancor più elegante e senza dubbio più fresco.


Tutte le tonalità proposte in gamma sono piuttosto chiare, in modo da permettere un'ottima sfumabilità al prodotto ed un aspetto molto naturale e fresco, elegante ed elitario. Alcune preferiscono scegliere i toni più chiari ed usare questa polvere come cipria, altre, come me, preferiscono un tono medio da usare come delicatissimo bronzer.

L'applicazione è favorita dal pennellino concavo in dotazione (o convesso, da che punto guardi il mondo...) e il pack va riposto nella dust bag in velluto con il marchio impresso.

La durata è molto buona, grazie alla polvere sottile aderisce bene alla pelle, specialmente se sotto è stata applicata una leggera crema colorata.

Il marchio PA++, come spiegavo in un post poco tempo fa, indica una buona difesa anche dai raggi UVA, colpevoli dell'invecchiamento della pelle.

Il prezzo, circa 47,00€ per 12 grammi di prodotto con scadenza fissata a 18 mesi dall'apertura, è senza dubbio altrettanto elitario, ma dai prodotti Chanel ce lo aspettiamo.

Il risultato finale è differente da quello di altre terre che ho provato negli anni, anche la Nude Tan di Dior ha un altro effetto, e mi piace da matti: l'effetto buona salute, delicato e naturale ma visibile ed omogeneo. Mi sono di nuovo innamorata di Chanel.



3 comments:

  1. Questo prodotto di Chanel credo sia proprio straordinario, anche io ne ero attratta, poi la mia attenzione è ricaduta su altro e ho rinunciato all'acquisto. Il pack color panna poi è meraviglioso, davvero di classe.
    Baciii

    RispondiElimina
  2. Qualcuno la usa persino come fondotinta con ottimi risultati!

    RispondiElimina
  3. Eh beh...un vero piccolo lusso. Deve essere una meraviglia.

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com