Goodskin Labs: prodotti dagli effetti visibili fin dalla prima applicazione!



Buongiorno ragazze!
Negli ultimi sei mesi ho ritestato alcuni prodotti di GoodSkin Labs già provati da noi dello staff di TS e testato ex novo alcuni altri dedicati espressamente alla preparazione della pelle al make-up.
Ecco cosa ne penso ;)


Exten-10 è una crema viso con SPF 15 che promette un'idratazione istantanea e, con l'uso costante, anche un effetto visibile di ringiovanimento globale in sole 4 settimane. Naturalmente non posso mettere bocca...pardon, tastiera! su quest'ultimo punto, ma vi parlo dell'idratazione, avendo una pelle sensibile, sottile e mista con zone secche. Sul mio viso questa crema ha dato un effetto idratante, anche se non fortissimo. L'ho trovata molto piacevole da applicare, ma la consiglierei in stagioni come quella attuale e non in inverno. Cosa manca a questo prodotto? Senza alcun dubbio un SPF più alto che permetta a pelli mature e delicate l'esposizione solare quotidiana durante la stagione estiva!

La texture è morbida e non risulta pesante sulla pelle, si assorbe piuttosto velocemente e può essere applicata anche come base trucco per via del suo istantaneo effetto luminosità.


Il prezzo è di 39,95€ per 50 ml e il prodotto è reperibile esclusivamente presso le Profumerie Douglas.


Equinol è un trattamento specifico antimacchia, ha la consistenza molto leggera e il colore lattiginoso di un siero, si stende facilmente e si assorbe rapidamente. Come gli altri prodotti Goodskin Labs ha un effetto immediato di miglioramento sulla problematica che tratta e poi un effetto a lungo termine. Io lo uso la sera, mentre di giorno preferisco mettere una protezione solare sul viso, da più di sei mesi sulle macchie leggere che ho sullo zigomo, appena sotto la zona perioculare. Sinceramente nell'immediato il miglioramento mi è parso visibilmente molto leggero (vedi foto), ma nei mesi trovo che abbia effettivamente schiarito le macchiette. Penso che si comporti in modo ancor più visibile in presenza di macchie più scure, ma non ne posso essere certa non avendolo testato in quelle condizioni. Il plus di questo prodotto, inoltre, è che pare che gli attivi in esso contenuti siano efficaci anche nella prevenzione... Per quanto mi riguarda da quando lo uso non mi sono spuntate nuove macchiette.


Il prezzo è di 35,95€ per 20 ml di prodotto. Reperibile on line sul sito Douglas e negli store fisici.



Non ho trovato nell' e-shop Douglas questo prodotto, ma una sua evoluzione: il Tri-Aktiline Plus.

Si tratta in entrambi i casi, in diversa misura evidentemente, di un filler istantaneo per rughe più o meno grandi. Promette rassodamento e riparazione a lungo termine oltre ad un effetto immediato estremamente visibile. Vi mostro di cosa parlo, perché in questo caso le immagini valgono più di lunghe descrizioni:


...non è stupefacente?!

Il filler funziona anche opacizzando la zona, minimizzando persino i pori e i piccoli segnetti irregolari della pelle. Avendo venticinque anni non posso parlare di correzioni di rughe a lunga durata, ma uso questo prodotto ogni volta che voglio ottenere una splendida base sul mio viso, abbinandolo al Z-Pore che ha una funzione simile, anche se solo nel breve termine perché a lungo termine naturalmente corregge problematiche differenti.

Applico piccoli puntini di filler lungo la ruga e poi lo picchietto con delicatezza sfumando il prodotto, l'effetto è visibile immediatamente.

Il prezzo è 42,95€ per 20 ml, evidentemente caro, a mio parere da consigliare unicamente a chi realmente ha da correggere rughe d'espressione molto rilevanti.



Una crema compatta ma setosa che riduce immediatamente l'aspetto dei pori dilatati agendo anche sulla lucidità della pelle, opacizzandola istantaneamente e a lungo termine, sulla sua grana e sulla levigatezza della pelle al tatto. In questo caso vi segnalo che resiste anche al sudore ed all'umidità di questo periodo. Dopo qualche settimana di utilizzo si notano i miglioramenti della pelle anche struccata. Ecco un prima e dopo, questa volta a distanza di tre settimane/un mese circa foto della pelle struccata:



Questo prodotto ha un prezzo di 24,95€ per 20 ml, decisamente più abbordabile anche perché rivolto ad un range più ampio di clientela (in moltissime abbiamo i pori visibili, è raro trovare incarnati perfettamente compatti!). è il mio preferito nella gamma del marchio, quando lo avrò finito lo riacquisterò. Anche qui, inutile forse ripeterlo, lo trovate presso gli store Douglas fisici e on-line.

Prossimamente vi parlerò anche di un prodotto per le ciglia del marchio che sto finendo di testare... se siete curiose rimanete sintonizzate ;)

I prodotti mi sono stati forniti gratuitamente a scopo di valutazione. 
Non sono pagata per parlarne.

9 comments:

  1. L'antimacchia farebbe proprio al caso mio.
    Ciò che resta a seguito dell'acne non è mai facilmente removibile (non parlo delle cicatrici, ovviamente) però tentare non nuoce :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miracoli non ne fa, ma prova, su di me un po' ha fatto e, come si suol dire, "meglio di niente"... purtroppo le macchie sono da prevenire o da sottoporre al laser per risultati magici e io preferisco rimanere sul soft sinceramente ;)

      Elimina
  2. Interessanti questi prodotti!! Gli inci come sono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono inci per chi ama l'ecobio, sono cosmetici tradizionali con ingredienti di origine sintetica, altrimenti l'effetto immediatamente visibile temo che potremmo anche dimenticarcelo :)

      Elimina
    2. Grazie!!
      Immaginavo che non fossero verdi, ma speravo che non ci fossero siliconi visto che la mia pelle non li tollera...

      Elimina
  3. io uso il Z-PORE e devo dire che è molto buono, e davvero riduce i pori immediatamente. Sono molto soddisfatta dei suoi risultati, io uso anche quando esco senza trucco, tipo nei mie periodi di crisi allergiche che ho i pori molto aperti, uso un po' per sfalsare i buchi che ho nel viso. :(
    è buon prodotto dire.

    RispondiElimina
  4. Exten-10 e Z-pore sono i due prodotti che mi sono piaciuti di più di questo gruppetto, la crema viso in particolare è stata mia fida alleata per tutto l'inverno, quando tornerà la stagione più fredda la ricomprerò senz'altro, mi ci sono trovata divinamente.
    Baciii

    RispondiElimina
  5. grazie per la tua recensione dettagliata...piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te.

    RispondiElimina
  6. Tranne Equinol, gli altri tre sono nella mia valigia da lavoro, e le mie clienti li adorano! Le mie bacchette magiche! Idrata, nascondi i pori e cancella le rughe.. detto-fatto!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com