Somatoline Cosmetic: deodoranti Super!



Buongiorno ragazze!
Oggi voglio consigliarvi due deodoranti davvero super contro gli odori che io e il mio ragazzo abbiamo avuto modo di testare ed apprezzare l'estate scorsa, terminandoli e riacquistandoli un paio di volte!

D'estate il problema del caldo non è legato solo alla prova costume, ma anche al "test dell'ascella": quante volte capita di salire su un mezzo pubblico e rischiare lo svenimento?!
Dunque attenzione, perché spesso per evitare figuracce basta cercare il prodotto adatto alle proprie necessità!

Personalmente io sudo in modo moderato e non mi lamento, la ricerca del deodorante perfetto in realtà non mi è così ostica e bado molto a profumazione e comodità del pack (entrambe promosse per quanto riguarda questi deo!), ma per l'uomo, si sa, si tratta di un argomento spinoso...


...eppure con questi prodotti il mio ragazzo ha confermato la mia impressione positiva sulla durata e la validità della profumazione, non aggressiva.

Non macchiano gli abiti, non bloccano la sudorazione però essendo antibatterici ne contengono l'odore e soprattutto evitano arrossamenti e bruciori avendo anche un effetto lenitivo adatto alla pelle depilata e non contenendo alcool. Unica pecca? Il prezzo altino...

Ecco uno zoom sugli INCI:



Per saperne di più vi lascio il link al sito di Somatoline Cosmetics!

Un bacione,
I prodotti ci sono stati inviati a titolo gratuito per essere testati, non sono pagata per parlarne.

3 comments:

  1. Ultimamente sono alla ricerca di un deodorante che sia leggermente più naturale del mio solito borotalco.
    Che tu sappia contiene particolari schifezze?
    Ho notato che è reperibile anche la versione roll, che è quella che preferisco per questo genere di prodotti.

    RispondiElimina
  2. non sapevo che somatoline facesse anche deodoranti...interessante
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  3. mmmhhhh questo inci nummmepiasce.........
    e.

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com