L'Arena di Trucchi Svelati: blush corallo a confronto!



Buongiorno mie care!
Su vostra calorosa richiesta in Instagram e Facebook oggi nell'Arena di Trucchi Svelati si batteranno quattro tra i blush più amati ed acquistati durante la bella stagione:


Mettiamoli a confronto per scoprirne differenze e peculiarità:

Blushed di Elf è lo storico blush contenuto nel duo blush - bronzer di Elf, linea Studio. Attualmente Elf ha dato tonalità e nomi diversi ai duo, che se non erro sono acquistabili in due varianti, ma ancora moltissime ragazze usano ed amano questo blush.
Il suo prezzo si aggira sui 4 euro e la reperibilità è on line sul sito di Elf Cosmetics.

Orgasm di Nars è nell'Olimpo dei blush da anni, amato e chiacchierato specialmente on line da moltissime beauty blogger e vlogger... illumina, colora, dona un'aspetto attraente a tutte le tonalità di pelle.
In Italia lo trovate da Sephora sia on line che nei negozi fisici e il suo prezzo è si aggira sui 30 euro.
Per me il Corallo più spettacolare in commercio, sulla mia pelle dura molto più del Coralista di Benefit e costa qualche spicciolo in meno.

Il Candid Coral, decantato da molte come dupe economico di Orgasm, a mio parere splendido ma incomparabile con il Nars per via della mancanza di quella luminosità splendida che caratterizza l'Orgasm. Buona la durata ed anche il prezzo, sempre intorno ai 4 euro, 

Il Coralista di Benefit assomiglia molto all'Orgasm di Nars, ma purtroppo non può essere considerato dupe se non per comodità nel reperirlo nel caso in cui proprio non si riesca a trovare il Nars: il Benefit, infatti, costa sui 33 euro quindi persino più dell'Orgasm. Stessi riflessi e una simile tonalità di base, trovate anche questo prodotto on line e nei negozi fisici della catena Sephora.
Ed ecco gli swatches di confronto alla luce estiva naturale:


Vorrei confrontare poi anche lo Sleek Rose Gold, unico reale dupe economico in mio possesso di Orgasm nei riflessi, seppure diverso nella tonalità di fondo. Purtroppo il trasloco attualmente mi complica un pelino le cose, ma vedrò di ampliare questo post una volta sistemate le mie cose nella nuova dimora ;)

Spero di aver soddisfatto le curiosità delle ragazze che mi hanno chiesto questo post e di esservi stata utile,
mando un bacione particolarmente forte alla mia adorata Chicuta che oggi compie ben 26 anni (ma ci tiene a far sapere a tutti che dentro è ancora una bambina) AUGURI!!!!


5 comments:

  1. Ciao! Bellissimo post...io adoro, un po' sulla stessa scia, il blush Hot Mama di The Balm, secondo me è splendido e perfetto per questo periodo ;-)
    Ciao!

    http://storiediordinariabelta.altervista.org/

    RispondiElimina
  2. sono davvero indecisa se giudicare più bello orgasm o candid coral....quasi quasi candid coral
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  3. Su di me Coralista non si vede. Sparisce lasciandomi solo i pori ben in evidenza.
    Forse è più un corallo per le pelli chiare :(

    Orgasm...va beh, dai...la prossima volta che vado in Francia me lo provo (grazie Sephora) uahah e vediamo un po'...

    RispondiElimina
  4. L'Orgasm mi attira da tempo... Utilissimo questo post, anche se adesso lo voglio ancora di più... Urge uno sconto Sephora!

    RispondiElimina
  5. Vorrei spezzare una lancia in favore del Coralista, forse è un po' più caro di quello Nars, ma stiamo parlando di circa 8g contro i 4,5g del Nars Orgasm, quasi il doppio... quindi in realtà costa molto meno!
    Comunque queste tonalità corallo illuminano moltissimo qualunque incarnato!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com