Buongiorno mie care!
Su vostra calorosa richiesta in Instagram e Facebook oggi nell'Arena di Trucchi Svelati si batteranno quattro tra i blush più amati ed acquistati durante la bella stagione:
Mettiamoli a confronto per scoprirne differenze e peculiarità:
Blushed di Elf è lo storico blush contenuto nel duo blush - bronzer di Elf, linea Studio. Attualmente Elf ha dato tonalità e nomi diversi ai duo, che se non erro sono acquistabili in due varianti, ma ancora moltissime ragazze usano ed amano questo blush. Il suo prezzo si aggira sui 4 euro e la reperibilità è on line sul sito di Elf Cosmetics. |
Vorrei confrontare poi anche lo Sleek Rose Gold, unico reale dupe economico in mio possesso di Orgasm nei riflessi, seppure diverso nella tonalità di fondo. Purtroppo il trasloco attualmente mi complica un pelino le cose, ma vedrò di ampliare questo post una volta sistemate le mie cose nella nuova dimora ;)
Spero di aver soddisfatto le curiosità delle ragazze che mi hanno chiesto questo post e di esservi stata utile,
mando un bacione particolarmente forte alla mia adorata Chicuta che oggi compie ben 26 anni (ma ci tiene a far sapere a tutti che dentro è ancora una bambina) AUGURI!!!!
Ciao! Bellissimo post...io adoro, un po' sulla stessa scia, il blush Hot Mama di The Balm, secondo me è splendido e perfetto per questo periodo ;-)
RispondiEliminaCiao!
http://storiediordinariabelta.altervista.org/
sono davvero indecisa se giudicare più bello orgasm o candid coral....quasi quasi candid coral
RispondiEliminaxoxo
buona giornata
Su di me Coralista non si vede. Sparisce lasciandomi solo i pori ben in evidenza.
RispondiEliminaForse è più un corallo per le pelli chiare :(
Orgasm...va beh, dai...la prossima volta che vado in Francia me lo provo (grazie Sephora) uahah e vediamo un po'...
L'Orgasm mi attira da tempo... Utilissimo questo post, anche se adesso lo voglio ancora di più... Urge uno sconto Sephora!
RispondiEliminaVorrei spezzare una lancia in favore del Coralista, forse è un po' più caro di quello Nars, ma stiamo parlando di circa 8g contro i 4,5g del Nars Orgasm, quasi il doppio... quindi in realtà costa molto meno!
RispondiEliminaComunque queste tonalità corallo illuminano moltissimo qualunque incarnato!