O POCKET la mia borsa dell'estate


Ciao a tutti!
Oggi abbandoniamo per un momento il mondo del make up e della skincare per parlare di un acquisto simpatico, ottima idea regalo per questi mesi estivi!

L'oggetto in questione è una borsa, la OPocket, in silicone.


Si tratta di una "postina", una borsa a tracolla, studiata per essere anti taccheggio perché irraggiungibile da mani esterne e quindi molto adatta per i viaggi già che siamo in periodo di vacanze.


La OPocket, della famiglia delle "borse componibili" OBag, è realizzata in gomma EVA: (copio dal volantino) "un materiale plastico, iniettato ed espanso, reticolato a cellula chiusa. Durevole nel tempo anche a contatto con agenti atmosferici".
E' leggerissima e super comoda anche in motorino, una signora mi ha persino detto che la usa per andare a fare jogging!


Io l'ho trovata nel negozio dove lavoro e l'ho comprata (a prezzo pieno) a 39 euro con la tracolla in cotone, scegliendo quella in pelle il prezzo è maggiore di 10 euro.
E' composta da due scocche, una liscia interna ed una esterna che scorre sulla tracolla, stampata con un motivo decorativo. Impermeabile, facile da pulire, io ho scelto il colore giallo e petrolio.
Non è spaziosa, va detto, giusto per le cose importanti, ottima appunto se si visita magari una città per portare soldi o documenti o, come faccio io, per non sudare sotto il peso di un borsone col solleone.


Si trova, credo, in negozi monomarca o anche in altri dall'abbigliamento alle gioiellerie (la stessa marca produce anche famosi orologi).

L'azienda è padovana e la produzione è tutta made in Italy, non male no?
L'ho vista per la prima volta a Parma ma mi dicono che a Venezia e Milano ci sono più negozi.
E voi che ne pensate? Vi piace l'idea di una borsa antitaccheggio estiva?

Spero di esservi stata utile,
alla prossima!

8 comments:

  1. Ho visto la Obag ed è molto carina, ma questa a tracolla la trovo ancora più comoda e pratica! Davvero una bella idea :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la o bag è adorabile ma anche io ho optato per la comodità! grazie!

      Elimina
  2. mi sembra un'idea originale e carina ! la borsa poi è molto sfiziosa e il prezzo mi sembra anche accettabile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bè è un'idea molto originale anche secondo me! :-)

      Elimina
  3. ma quanto è cariiiiiiiina! Piacerebbe anche a me ma il mio problema resta la spiaggia... quindi non ho speranze di non essere derubata: se la porterebbero interamente sigh!

    allaraoundlove.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per la spiaggia c'è la beach bag col buco per la stuoia, anche quella un'idea divertente! io per fortuna qui in spiaggia lascio la roba e vado su al bar per prendere il gelato e non mi hanno mai preso nulla. menomale perchè ho solo borse di stoffa che non hanno nemmeno la chiusura :-P

      Elimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com