Piccolo haul IperCoop e news interessanti


Ciao ragazze/i,
un post velocissimo per mostrarvi che cosa ho acquistato di recente in IperCoop :)
Ero alla ricerca di prodottini che puntavo già da tanto ma che ho comprato solo ora perché aspettavo di finire delle rimanenze.
Come sempre però, ogni volta che vado alla ricerca di prodotti, mi sono un po' guardata intorno per vedere se c'erano nuove marche e novità interessanti...

Ecco che cosa ho acquistato:




Ed ecco i prezzi:



Cara Silvia il Latte tonico 2 in 1 Bionova ha fatto un salto carpiato con avvitamento nel mio carrello grazie alla tua review :)

Più che per farvi vedere che cosa ho comprato, questo post vuole essere una segnalazione rivolta alle interessate agli INCI, in particolare alle mamme ^^
Da IperCoop sono comparse una serie di marche mooooolto interessanti che hanno INCI modesti e prezzo molto onesto, si tratta di formulazioni semplici senza troppe pretese:
  • Admiranda: bagnoschiuma e shampoo per bambini in confezioni risparmio da 500 ml con graziosissime immagini dei cartoni animati
  • Puris: linea prodotti per l'igiene del bambino con olietto, bagno delicato, crema viso e corpo e crema protettiva (fa sempre parte del gruppo Admiranda)
  • Anthyllis: linea per l'igiene del corpo e dei capelli del bambino e dell'adulto (azienda certificata ICEA)
  • Linea Crescendo Coop: prodotti per l'igiene del bambino con gli INCI sono decisamente carini
  • c'era anche un'altra marca di prodotti per l'igiene del bambino di cui purtroppo non riesco proprio a ricordare il nome :( è un brand francese, fa confezioni molto grandi da 500 ml e sul davanti ha la dicitura "96% di ingredienti naturali"


I prodotti Admiranda e Anthyllis si trovano nel reparto igiene personale, mentre tutti gli altri compresa la Anthyllis per bimbi nel reparto specifico per i bambini.
Sono prodotti che ovviamente possono essere utilizzati anche da chi non è mamma, per se stessa e la famiglia in genere.
Come ho detto prima gli ingredienti sono molto modesti, ma sicuramente migliori di molti altri presenti nelle formulazioni di marche blasonate e conosciute soprattutto per quanto riguarda i prodotti per i bimbi.


Spero di esservi stata utile



19 comments:

  1. Finalmente comincia ad esserci scelta anche negli ipermercati! =)

    RispondiElimina
  2. Siiiii.. anche io adoro i prodotti Coop e quello è il mio burro cacao preferito! ti troverai benissimo.. ti consiglio anche gli shampoo e la crema solare..
    un bacioneeee

    thatsamoreblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Me lo sentivo che avresti preso il Latte di Bionova ;) Ma era in offerta? Mi ricordo che quando avevo cercato il prezzo (avendolo ricevuto con la Glossybox non sapevo quanto costasse singolarmente) si aggirava sui 5-6 euro almeno se non di più! Avevo avvistato anche io alcune delle altre marche che hai elencato, ma andrò a dare un'occhiata più approfondita ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silviaaaaa!!
      Mi hai fatto accorgere di un errore nel post: nella tabella ho invertito i prezzi del Latte Bionova con il Detergente delicato Coop che quindi costano rispettivamente € 5.49 e € 2.32, scusate ragazze -.-'

      Eeeeehhh mi avevi incuriosita troppo e mi trovo benissimo!Secondo me è una spanna sopra i Latte detergente di Fitocose

      Elimina
    2. Ah ok in effetti il detergente era un po' costoso così! Eh capita di sbagliare ;) A me è piaciuto tanto il latte (ormai è deceduto o quasi, ce ne dev'essere rimasto pochissimo), però il mascara waterproof non me lo toglieva...E l'ho scoperto solo dopo aver fatto la review perchè di solito non compro trucchi waterproof, ma quello l'ho comprato per sbaglio (rintronata come solito...)

      Elimina
    3. ahaahh no io per struccarmi uso l'olio vegetale e poi mi lavo con questo latte!
      Mi piace proprio tanto e il prezzo è onestissimo :)

      Elimina
  4. cavolo io il latte tonico di bionova lo trovo solo a 5,99€
    non ho mai visto la marca admiranda ma me la segno così quando torno all'ipercoop ci do un'occhiata!! hai visto che sono usciti anche i nuovi prodotti della coop? shampoo, deodorante sapone intimo? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho invertito i prezzi nella tabella tra il Latte detergente Bionova e il Detergente delicato Coop scusa ^^
      Figurati non li ho visti!!Ma dici della linea ViviVerde?

      Elimina
  5. Visto che sono in attesa di un pupetto ho preso salviette Puris e un detergente della Anthyllis, che ha un profumo delicatissimo e buonissimo! Anche se i prezzi sono comunque un po' altini per i miei gusti. Ma sempre meno che comprarli nelle botteghe bio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Innanzitutto ti faccio le congratulazioni da parte di tutto lo staff <3
      Si la Anthyllis costa un po', però la linea Crescendo Coop non è affatto male!
      Hanno fatto anche la pasta di zinco per il cambio del pannolino, se ti capita dacci un'occhiata!!

      Elimina
  6. quel detergente l'ho usato per le mie bimbe, mi è piaciuto tanto così come tutta la linea Crescendo! Sono davvero prodotti dall'ottimo rapporto qualità-prezzo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dony hai proprio ragione!
      Appena finisco la mia pasta all'ossido di zinco vorrei provare quella della linea Crescendo :)

      Elimina
  7. io sono già alla seconda confezione di crema per corpo e viso della puris...la uso sia per il corpo, sia mischiata al gel d'aloe come styling per i capelli(ho i capelli ricci, ci metto sopra di tutto), ha un profumo "di buono". Il balsamo labbra mi ha invece deluso, l'ho passato a mio marito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Interessante la crema!
      La proverò :)
      Ma dici il balsamo labbra di Coop? no dai a me sta piacendo tantissimo!!

      Elimina
  8. uff non ho un ipercoop vicino nel raggio di 50 km :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh cielo mi spiace tanto :(
      Però ti posso consolare così: se hai un Esselunga vicino a te molti dei prodotti citati nel post si possono trovare anche lì (tranne ViviVerde Coop) e so anche che alcune ragazze hanno trovato la Puris da Acqua&Sapone!

      Elimina
  9. Il burro labbra è buonissimo, sono alla terza confezione *_*

    RispondiElimina
  10. Io ti consiglio di provare anche il latte detergente di anthyllis è veramente ottimo come tutta la linea; è vero il burrocacao della viviverde è da ricomprare sempre sia per gli ingredienti che per il prezzo; secondo me è l'unico articolo della linea con cui mi sono trovata bene in quanto le creme contengono troppa glicerina:-((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Proverò anche la Anthyllis mi attira molto ;)
      Hai ragione sulle creme coop, ho provato quella per il viso ed era discreta mentre quella per il corpo non mi è piaciuta affatto

      Elimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com